Gossip News, Giulia e Andrea: ecco quando si sposano! Nuovo confronto con le Mosetti
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le ultime news di gossip svelano che Giulia De Lellis e Andrea Damante al Maurizio Costanzo Show si ritrovano faccia a faccia con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. I quattro sono stati protagonisti principali nella nota vicenda andata in scena durante il Grande Fratello Vip e ora si confrontano nuovamente dopo l’accesa discussione nel salotto di Barbara d’Urso qualche tempo fa. La coppia di innamorati ritorna nuovamente a parlare della loro relazione, di come si sono conosciuti e del loro prossimo matrimonio. Asia e Antonella sono presenti insieme a loro, per sottoporsi alle domande di Costanzo e non mancano frecciatine e tanta tensione dietro le quinte.

Gossip News: Giulia De Lellis e Andrea Damante parlano del loro amore

I quattro protagonisti della casa del GF Vip, si ritrovano sul palco del Maurizio Costanzo Show, Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme ad Asia Nuccetelli e Antonella Damante sono stati ospiti di Costanzo, per la registrazione della puntata che andrà in onda domenica 27 novembre 2016 su Rete 4. E’ inutile dire che si sono vissuti momenti di alta tensione sia dietro le quinte, che sul palco durante la registrazione.

Andrea e Giulia hanno parlato ancora di loro e della loro storia d’amore, di come si sono conosciuti a Uomini e Donne e del loro matrimonio che a loro dire avverrà nel mese di maggio 2017. Asia e Antonella invece hanno parlato del loro futuro, dei propri impegni di lavoro e naturalmente è stato inevitabile tornare su quanto successo durante il reality, all’interno della casa e fuori a riflettori spenti con tantissime polemiche anche sui social.

Gossip News: tensione tra le Mosetti e i “Damellis”

Per tutta la durata della registrazione si è vissuto un’aria tesissima con la tensione alle stelle e frecciatine lanciate in ogni momento. Quanto avvenuto nella casa sembrava dovesse essere terminato, invece in ogni occasione che si presenta, ritornano a galla vecchi rancori. I quattro si erano già confrontati da Barbara d’Urso, dove erano volate parole grosse anche nei confronti della conduttrice, giudicata di parte da Antonella Mosetti.

Sembra una storia senza fine quella tra la coppia di innamorati e le due Mosetti, si spera  che questa sia l’ultima occasione di confronto dopo molteplici e stancose polemiche. Senza dubbio ora le strade si divideranno e ognuno di loro tornerà alla vita normale, lasciandosi dietro liti e paroloni volati forse per fare ascolti, istigati a volte da autori e presentatori.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di gossip tornate a visitare il nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !