Gossip news: Gianluca Grignani furioso interrompe il concerto e va via!
Gianluca Grignani

La ultime news di gossip sveano che Gianluca Grignani ha perso le staffe durante il suo ultimo concerto, calciando uno sgabello e interrompendo lo show in maniera del tutto inaspettata. I pochi fan presenti allo spettacolo sono rimasti senza parole e hanno provato a capire cosa sia successo, anche se ultimamente il cantante ci ha abituato ad altre bravate. Andiamo a scoprire cosa è successo durante il concerto in maniera più dettagliata.

Gossip news: Gianluca Grignani ci ricasca!

Da molti anni ormai, Gianluca Grignani fa parlare di sé per le sue “bravate” e non per il suo indiscutibile talento. Il cantante, infatti, ci è ricascato durante il suo ultimo concerto a Borgetto (Palermo) che ha deciso di interromperlo improvvisamente.

Tutto è partito da un video in cui riportava Grignani lamentarsi per qualcosa ancora non chiaro, seguito da uno scatto d’ira (calcio allo sgabello) e dall’abbandono del concerto. L’interruzione del concerto ha lasciato perplessi i pochi fan giunti per il cantante che, nonostante abbiano seguito le prime fasi dello show sotto l’alluvione, sono stati costretti a tornare a casa profondamente delusi.

Gossip news: cosa è successo durante il concerto?

Sebbene non ci sia ancora nessuna dichiarazione ufficiale di Gianluca Grignani di quanto accaduto a Borgetto, in molti hanno provato a capire cosa sia successo. Stando alle voci del web, infatti, il cantante si sarebbe infuriato con l’organizzatrice del concerto per le poche persone giunte al concerto per lui, non a caso ne erano poco più di 400.

Tanto è vero che qualcuno presente al concerto avrebbe sentito dire da Grignani: “Questa è una presa per il c**o”. Altri fan, invece, sostengono che il cantante si sia infuriato per le attrezzature poco idonee, come ad esempio lo sgabello che ha calciato, e per le condizioni atmosferiche che rendevano tutto molto complicato. Detto ciò, non ci resta che attendere le dichiarazioni ufficiali di Gianluca Grignani per capire cosa sia successo durante il suo concerto.

In ogni caso vi terremo aggiornati con nuove news di gossip che pubblicheremo sul nostro blog.