Gossip news su Belen Rodriguez, la showgirl sarà la nuova Pepa nella soap il segreto?
Belen Rodriguez,showgirl argentina

Belen Rodriguez si sta godendo un meritato riposo estivo assieme alla sua famiglia, in maniera che poi possa tornare a lavorare con più energia: per lei si parla di un possibile ruolo nella soap opera spagnola Il Segreto. Il gossip si occupa sempre di lei essendo una delle vip più seguite di sempre ed è quindi doveroso che le news i pettegolezzi la seguano ovunque.
Dopo i diversi mesi trascorsi tra una trasmissione e l’altra, Belen Rodriguez ha deciso di prendersi un paio di settimane di riposo, e di trascorrerle, come suo solito fare, assieme alla sua numerosa famiglia.

Il marito Stefano De Martino ed il figlio Santiago, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, nonché i genitori di Belen, ovvero Gustavo e Veronica, si trovano tutti assieme in una villa alle Baleari, presa in affitto proprio per trascorrere in allegria le vacanze estive.

Ed il buon umore sembra non mancare mai: sui network infatti, la showgirl argentina ha postato diverse foto e video che la ritraggono sempre allegra in compagnia della sua famiglia, mentre fa il bagno nella piscina o si cimenta nella cottura della carne alla griglia.

Momenti di felicità che vengono seguiti dai suoi tantissimi fan nei profili social, che sembrano apprezzare parecchio la semplicità che caratterizza appunto le vacanze di Belen Rodriguez, che ha sempre sostenuto di voler trascorrere il tempo libero con la sua famiglia.

Non mancano nemmeno i momenti d’intimità con suo marito Stefano, col quale sembra essersi riappacificata, ed è tornata a fare coppia fissa, dopo un momentaneo momento di crisi e tante critiche e voci di corridoio sulla presunta fine del suo matrimonio.

La ragazza dunque si gode il meritato riposo, dato che nel periodo autunnale potrebbe essere carica di lavoro: in particolar modo, pare che Belen sia stata scelta per interpretare un ruolo importante nella soap opera Il Segreto, ricoprendo il ruolo della nuova Pepa Aguirre, a suo tempo interpretato dalla bellissima Megan Montaner che ha deciso di abbandonare il progetto di Aurora Guerra dopo solo una stagione lasciando di sasso i telespettatori spagnoli prima e italiani poi.

La notizia è stata riportata anche dal settimanale Vero TV, ma Belen ha deciso di non confermarla e smentirla: l’attrice infatti sostenne che le sarebbe piaciuto prendere parte alla telenovela spagnola Il segreto, senza però entrare nel dettaglio del personaggio che avrebbe voluto interpretare.

Se questa notizia dovesse trasformarsi in realtà, il debutto di Belen Rodriguez averrebbe nella quarta stagione: nel frattempo, per lei e la sua famiglia vi è una sola priorità, ovvero quella di trascorrere assieme, ed in allegria, le sue vacanze estive.