Gossip News: Barbara d'Urso lascia Pomeriggio 5 e Domenica Live? Ecco la sostituta
Barbara D'Urso

Le news sul gossip riguardano Barbara d’Urso che potrebbe claorosamente lasciare la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live per la probabile partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Se così fosse la conduttrice potrebbe essere impegnata per un tempo teoricamente lungo a causa anche delle prove necessarie allo svolgimento della manifestazione canora. La conduttrice è una delle principali candidate alla presentazione di una delle serate sul palco dell’Ariston. A sostituire la sua assenza, potrebbe essere Mara Venier, fresca opinionista del fortunato talent Tu si Que Vales ed è stata anche ospite in alcune puntate dei programmi di Barbarella.

Gossip News: Barbara d’Urso al Festival di Sanremo 2017

La notizia circola con insistenza negli ambienti televisivi, Barbara d’Urso è la principale candidata alla presentazione di una serata del Festival di Sanremo 2017 e questo comporterebbe una sua temporanea assenza alla conduzione dei suoi programmi, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La sua presenza sul palco dell’Ariston, comporterebbe anche l’impegno delle prove e quindi la necessità di assentarsi anche se temporaneamente dalle sue fortunate trasmissioni, le quali hanno una media ascolti pari a due milioni e mezzo di telespettatori.

L’assenza di Barbarella, potrebbe durare qualche giorno e per evitare di interrompere i suoi programmi, Mediaset avrebbe pensato ad una sostituta, capace di sostituire degnamente Barbara d’Urso. Ma come la penseranno i suoi affezzionatissimi fan? Quali saranno le conseguenze mediatiche di questa variazione, anche se temporanea?

Gossip News: Mara Venier possibile sostituta di Barbara D’Urso

La possibile sostituta di Barbara d’Urso, potrebbe essere Mara Venier che arriva dalla recente avventura come opinionista del talent show Tu si Que Vales. La conduttrice veneziana comunque è stata anche ospite di Barbarella in altre occasioni, oltre alla sua presenza nella trasmissione cel Grande Fratello Vip. Mara sarebbe la più accreditata ad una eventuale sostituzione temporanea. L’ipotesi è avvalorata dal fatto che le due vanno perfettamente d’accordo e Barbara d’Urso non avrebbe nulla in contrario.

I fan sono in fibrillazione perché molto legati alla conduttrice napoletana, soprattutto quelle di sesso femminile. La Barbarella nazionale è diventata ormai una vera e propria regina del pomeriggio televisivo italiano e della domenica. Se la news dovesse essere confermata, Mara Venier diventerebbe una degna sostituta che nulla farà mancare agli ammiratori di Barbarella.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di gossip ritornate spesso a visitare il nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !