Alex Gonzalez: il nuovo progetto dell'attore dopo il successo del Principe
Alex Gonzalez

Le news che proponiamo oggi riguardano l’attore Alex Gonzalez che, reduce dal successo del Principe, si appresta ad intraprendere una nuova avventura. L’affascinante Gonzalez, infatti, è pronto a partecipare alle riprese di una nuova pellicola spagnola che prenderà il nome di “Orbita 9” dove lo vedrà protagonista del film insieme all’attrice Clara Lago.

Gossip news: una nuova esperienza per Alex Gonzalez

La popolarità di Alex Gonzalez è nata soprattutto per la sua interpretazione nella fiction il Principe dove attraverso il suo fascino e al suo talento è riuscito ad appassionare milioni di telespettatori. L’attore, reduce dal suo successo, è alle prese con un nuovo film “Orbita 9” che lo vedrà protagonista assoluto.

Il film sarà ambientato in Colombia tra Medellin, Bogotà e altre differenti location del Pais Vascoe e le riprese dureranno in tutto circa otto settimane. Il genere sarà un thriller con sfumature romantiche che vedrà il personaggio interpretato da Alex Gonzalez innamorarsi di una misteriosa ragazza interpretata da Clara Lago.

Gossip news: Alex Gonzalez protagonista di Orbita 9

Mentre in Spagna e in Italia si attende la seconda parte del Principe, Alex Gonzalez e Clara Lago saranno per le prossime otto settimane alle prese con Orbita 9. Il film si preannuncia ricco di pathos e azione e si aprirà con una giovane ragazza, Helena (Clara Lago) che sarà costretta ad iniziare un percorso di sopravvivenza in Colombia dove la vedrà vittima di esperimenti scientifici.

A dare inizio all’azione e a cambiare le sorti della ragazza, ci penserà l’attore Alex Gonzalez che interpreterà un personaggio molto determinato e audace, anch’esso chiamato Alex. I due ragazzi finiranno per innamorarsi ma la loro storia d’amore metterà in serio rischio tutta l’umanità. Si tratterà, quindi, di un thriller che oscillerà dal romanticismo alla scienza ma che, siamo sicuri, si dimostrerà un vero successo data la grandissima abilità dei due attori.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni su Alex Gonzalez che pubblicheremo il prima possibile sul nostro blog.