Gossip News: Stefano De Martino furioso con Belen per il piccolo Santiago
Stefano De Martino col piccolo Santiago

Le ultime news di gossip vedono la separazione coniugale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez infiammarsi e il ballerino è furioso contro la sua ex moglie, reclamando la paternità di Santiago, minacciata dalla presenza di Andrea Iannone, nuova fiamma della showgirl. La notizia è riportata nell’ultimo numero del settimanale ‘Oggi’ in edicola dall’11 ottobre scorso, il ri quale riporta indiscrezioni in esclusiva sulla vicenda.

Gossip News: Stefano De Martino reclama la sua paternità

Altro che separazione con rose e fiori, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, non corre più buon sangue a causa della presenza di Andrea Iannone, il nuovo amore della showgirl argentina.

La notizia riportata a caratteri cubitali da un reportage esclusibvo di ‘Oggi’, mette in evidenza che la problematica sollevata dal ballerino, non è la gelosia nei confronti del motociclista Iannone, ma la sua presenza assidua davanti al figlio Santiago. De Martino ha contestato alla ex moglie, di cessere lui il padre naturale del bambino e la presenza di un’altra persona estranea, può provocare confusione dei ruoli nei confronti del piccolo.

Gossip News: cala il gelo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nonostante Stefano De Martino abbia avuto la possibilità di trascorrere un’intera giornata con il figlio, in occasione del suo compleanno, non è contento che il ruolo di padre, venga rimpiazzato da Andrea Iannone e vorrebbe stare molto più tempo con lui per definire i ruoli giusti e non confondere la mente di Santiago.

Tutto questo presuppone evidentemente che i due nuovi amanti, convivono sotto lo stesso tetto e di conseguenza, Santiago trascorre la maggior parte del tempo insieme al pilota del MotoGP. Ovviamente questa incresciosa situazione non piace a Stefano e per questa ragione ha chiesto di avere più tempo a disposizione per stare con il figlio.

Gossip News: Stefano Di Martino e la difficoltà legata alla distanza

Il problema principale però, legato a tutto questo, è l’enorme distanza che divide Stefano De Martino dal figlio Santiago, infatti il ballerino ora lavora e vive a Roma dove è impegnato per il nuovo casting di ‘Amici‘, mentre il bambino vive a Milano con la madre.

La richiesta di Stefano, troverebbe fondamento dal momento che ogni volta è costretto a prendere l’aereo per recarsi da Santiago, quindi lui avrebbe chiesto di poterlo incontrare più spesso, magari anche a Roma in modo tale da avere più tempo a disposizione.

Vi invitiamo a restare aggiornati sulla vicenda seguendo le nostre news di gossip che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.