Gossip News: Stefano De Martino di nuovo innamorato?
Stefano De Martino paparazzata con una misteriosa mora

Stefano De Martino potrebbe essere di nuovo innamorato e le news di gossip lo vedono in dolce compagnia di una misteriosa ragazza mora per le vie della capitale. Dopo alcuni rumors, evidentemente falsi, che ipotizzavano una sua possibile tendenza gay dopo essere stato fotografato mano nella mano con un ballerino di Amici, lo stesso De Martino aveva comunicato in una diretta Facebook che il suo cuore era innamorato, ma non aveva fatto riferimento a chi. Tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma per la sua ex moglie Belen Rodriguez, ma oggi possiamo con certezza affermare che non si trattava di lei.

Gossip News: chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

Il famosissimo ballerino di Amici, impegnato in questo periodo nella omonima trasmissione di Maria De Filippi ed anche al fianco di Simona Ventura nel programma Selfie-Le cose cambiano, è stato avvistato per le vie della capitale con una misteriosissima ragazza mora. Ma qual’è l’identità di questa donna? Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che non si tratta di una persona vicina al mondo dello spettacolo, almeno da quanto pubblicato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, il quale ha anche pubblicato articolo e foto.

La stessa Belen Rodriguez tempo fa, aveva parlato di un nuovo amore per Stefano De Martino ed ora il reportage pubblicato sul nuovo numero del settimanale di gossip, lo conferma. Inizialmente i due sono stati fotografati a cena con amici e poi per strada sono usciti da soli fianco a fianco. Ovviamente il ballerino non si è ancora pronunciato in merito, per questa ragione noi possiamo solo fare delle supposizioni.

Gossip News: la conferma di Stefano De Martino

Stefano De Martino non si è ancora pronunciato su questa sospetta relazione, anche se per la delusione di tutti i fan che speravano in un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, le foto sono abbastanza esplicite. Ovviamente noi dobbiamo sempre attendere conferme o smentite da parte del diretto interessato, il quale negli ultimi giorni era stato dato per ‘gay‘, a causa di una foto che lo ritraeva insieme ad un altro ballerino di Amici, teneramente mano nella mano, salvo poi scoprire che sono solo buoni amici ed hanno voluto passare insieme una serata all’insegna della tranquillità e spensieratezza.

Aspettiamo quindi i prossimi giorni, per cercare di capire se si tratta di un nuovo amore oppure di semplice amicizia, con questa misteriosa ragazza della quale non si conosce ancora il nome e la sua identità. La riservatezza di Stefano De Martino è comunque plausibile, viste le ultime disavventure che gli sono capitate ultimamente in campo sentimentale.

Se volete rimanere costantemente aggiornati su tutte le news di gossip riguardanti i personaggi più amati continuate a seguirci sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !