Gossip news: scontro totale tra Selvaggia Lucarelli e
Selvaggia Lucarelli

Le ultime news di gossip vedono Selvaggia Lucarelli ancora al centro delle polemiche sui social network e questa volta è stata presa di mira dalla pagina Facebook “Sesso, droga e pastorizia” e insultata gravemente dai fan. La blogger non è nuova dall’essere presente nelle polemiche della rete, ma questa volta è stata letteralmente assalita con frasi choc, che hanno colpito il lato personale della donna.

Gossip news: scontro Selvaggia Lucarelli-“Sesso, droga e pastorizia”

La pagina facebook che ha “attaccato” Selvaggia Lucarelli è Sesso, droga e pastorizia e, a seguito di questa incresciosa vicenda, la giornalista ha sporto formale denuncia presso la Polizia Postale, dichiarando che sulla predetta pagina, seguita da milioni di utenti, sono ancora presenti i link incriminati, compreso quelli riguardanti le foto hot di Diletta Leotta, al centro di numerose critiche negli ultimi giorni.

I post pubblicati sulla pagina sono corredati dalla sola foto, per evitare collegamenti web che possono compromettere la sicurezza legale degli autori. Gli amministratori della pagina hanno attaccato la blogger, contestandole di voler essere la paladina della giustizia, poi una frase assurda diretta alla Lucarelli:”L’unica cosa che puoi fare, è infilarti un m… in bocca”. Successivamente altri post invitavano gli utenti ad hakerare il numero di telefono della giornalista, definendola “cagna“.

Gossip news, Selvaggia Lucarelli: “E’ veramente ora di finirla”

I commenti di Selvaggia Lucarelli, sono al veleno: “Speriamo che Facebook o la Polizia Postale, facciano qualcosa contro questa pagina indecente. E’ veramente ora di finirla“. L’amministratore principale della pagina, ha comunicato che non può monitorare i post pubblicati dai commentatori.

La blogger ha dichiarato che a lui conviene tenerli pubblicati, in modo tale di tutelarsi legalmente, ma come risposta ha ricevuto un post contenente lo screenshot con il quale la Lucarelli, avrebbe linkato il video hard di Belen Rodriguez. Nei prossimi giorni avremmo senza dubbio altri aggiornamenti sulla vicenda, ma questa volta, molto probabilmente si arriverà nell’aula del tribunale.

Le nostre news di gossip sono terminate ma presto vi aggiorneremo con le ultimi aggiornamenti sulla vicenda.