Gossip news: Martina Colombari super sexy su Instagram, Costacurta furioso
Martina Colombari

Le ultime news di gossip rivelano che Martina Colombari si confessa in un’intervista rilasciata a Style e svela che spesso fa infuriore suo marito Billy Costacurta, ex giocatore del Milan e della Nazionale di Calcio. Lei stessa ha rilasciato alcune dichiarazioni, riguardanti i suoi ‘vizi‘ personali, esternati spesso sui social network. Scopriamo le sue dichiarazioni e tutte le notizie a riguardo.

Gossip News, Martina Colombari: “sono narcisista”

Mi piace esibirmi, sono narcisista“, questa è stata la lapidaria dichiarazione di Martina Colombari, con la quale ha giustificato le frequenti immagini sexy, pubblicate su Instagram. Poi ha continuato a precisare:” Sono anche un pò eccentrica, mi piace esibirmi, il narcisismo fa parte di me e lui a volte non lo condivide“.

I suoi fan che la seguono giornalmente sui social, sono abituati alle sue immagini provocanti, lei da parte sua ha reso noto, che Instagram non è un mezzo per lavorare, ma un modo per essere vicini alle persone e ti permette di farti vedere come sei. Ovviamente Martina lo usa solo per questo motivo e non certamente per esibizionismo, come qualcuno potrebbe pensare.

Gossip News, Martina Colombari: “La mia relazione con Alberto Tomba”

L’ex Miss Italia, ora 41enne, ha anche parlato della sua relazione avuta con Alberto Tomba, dieci anni più di lei. Ha svelato che si sono conosciuti al concorso di bellezza, lui faceva parte della giuria: “Con lui stavo bene, come in una favola“. Poi alla fine della storia, è arrivato il suo grande amore, Billy Costacurta con il quialer ha dichiarato di trovarsi benissimo, di essere una famiglia unita insieme al figlio Achille.

Di vero c’è però che Billy, non condivide molto la sua attività sui social e non è assolutamente d’accordo con il suo essere narcisista, lo ha dimostrato e detto in più occasioni, che la sua contrarietà è assoluta. Si sa che nella vita ci sono cose che possono piace oppure no, ma il proprio essere non deve nascondersi, anzi deve apparire, questo è il modo di pensare della bella Martina Colombari.

Per il momento è tutto e vi diamo appuntamento alle prossime news per scoprire tutte le vicende del gossip italiano e non.