Gossip news: le incredibili dichiarazioni di Belen Rodriguez sul suo divorzio

Le ultime news di gossip svelano che la showgirl argentina Belen Rodriguez, dagli studi televisivi di registrazione del programma ‘Tu Si Que Vales’, del quale è la conduttrice, si è lasciata andare ad alcune affermazioni sulla sua vitra privata. Sui social, ai suoi fan ha parlato del suo divorzio dal ballerino Stefano De Martino e del suo nuovo amore, il pilota di motociclismo Andrea Iannone.

Gossip News: Belen Rodriguez, “il mio divorzio un fallimento”

Belen Rodriguez è stata molto sincera nelle sue dichiarazioni:”Il divorzio da Stefano De Martino è stato il fallimento più brutto della mia vita“. La shogirl lo ha comunicato tramite i social network con un pizzico di contestazione nei confronti di chi l’ha etichettata, come donna superficiale e l’ha riempita di cattiverie.

Il suo matrimonio ora fa parte del suo passato, ma la presenza del figlio Santiago la tiene legata in qualche modo al suo ex marito. Il suo presente invece si chiama Andrea Iannone, ma con il quale ha già fatto presente che non convolerà a nozze.

Gossip News: Belen Rodriguez e le dichiarazioni sul futuro

La 32enne argentina, ha già fatto sapere pubblicamente che non si sposerà mai più, magari darà una festa privata ma senza legami legalmente ufficiali. Ora è impegnata nelle registrazioni del programma serale del sabato sera “Tu Si Que Vales“, che le porta via molto tempo della giornata, ma riesce comunque a trovare qualche ritaglio da dedicare al piccoli Santi e ad Andre Iannone.

Anche lo stesso pilota della MotoGP ha voluto dire la sua su molti pettegolezzi circolati sul web e sulle pagine dei settimanali:”Da qualche mese mi capita di leggere infinità di articoli che mi riguardano. Questo non mi infastidisce perché ognuno può e deve dire la sua, ma quando si scrivono falsità, mi da fastidio, soprattutto quando i giornalisti vogliono diventare protagonisti sulla base di questo“. Purtroppo la vita da vip è anche questo e bisogna accettare elogi e critiche, fa parte del gioco.