News Gossip GF: Guendalina Tavassi lascia la tv perchè in attesa del terzo figlio e apre un ristorante con il marito
Guendalina Tavassi GF 11

Le gossip news del momento non riguardano solo il Grande Fratello 14, infatti si parla di una ex concorrente del reality che ha deciso di abbandonare il mondo della TV. Le ultime notizie di gossip sugli ex concorrenti del Grande Fratello parlano di Guendalina Tavassi, la bella romana, che subito dopo l’esperienza al GF11, si è dedicata al mondo della televisione con grande passione, diventando celebre come show girl ed opinionista in diversi programmi televisivi.

Guendalina Tavassi è ricordata soprattutto per la sua partecipazione non solo al Grande Fratello 11, ma anche all’altro reality L’isola dei famosi, infatti la ex gieffina non ha fatto a meno di altre partecipazioni televisive, non solo nel mondo dei reality ma anche nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Guendalina Tavassi ha fatto diverse apparizioni nel programma pomeridiano Pomeriggio 5, in qualità di ospite e in qualità di opinionista.

Le ultime notizie di gossip raccontano che adesso, Guendalina Tavassi, si è allontanata dal mondo della tv perchè incinta all’ottavo mese, per cui lo stile di vita e i ritmi lavorativi dello spettacolo non sarebbero stati conciliabili con il suo “essere mamma”. La ragazza, stando alle ultime notizie di gossip che la riguardano, si sarebbe anche dedicata, insieme alla complicità del marito, ad un nuovo progetto imprenditoriale. Infatti Guendalina Tavassi, nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram, dove viene seguita da tantissimi fan, le foto del suo nuovo ristorante aperto a Roma nel quartiere Campo de’ Fiori, insieme al marito.

Nelle foto Guendalina compare insieme al giovane marito, i due sono dunque intenzionati a portare avanti il loro ristorante considerando il mondo della tv un lontano seppur piacevole ricordo. E chissà, se il locale di Guendalina Tavassi, non farà ancora parlare nelle prossime gossip news, infatti il ristorante potrebbe anche diventare una location per un prossimo reality culinario, o per un programma di cucina, che negli ultimi tempi sono molto gettonati dal pubblico sia italiano che straniero.

E’ chiaro dunque come il Grande Fratello sia un possibile trampolino di lancio per molti vip ma non è detto che essi in seguito non intraprendano altre strade, diverse da quelle del mondo della televisione. Rimaniamo in attesa di ulteriori news in merito e se volete continuare ad essere aggiornati sulle news di gossip più interessanti non dovete far altro che seguirci, a presto!

(Ultimo aggiornamento: 15/10/2015 09:21)