Durante un collegamento con Nina Moric che parlava delle sue difficili condizioni di vita, un uomo ha bloccato la diretta di Domenica Live
Barbara D'Urso

Sono stati attimi di puro terrore quelli che la conduttrice Barbara D’Urso ha vissuto qualche ora fa nel corso di Domenica Live, il contenitore pomeridiano della domenica pomeriggio di Canale 5, rete ammiraglia Mediaset. Come sapete, infatti, il programma (come anche Pomeriggio 5) è in diretta e per questo motivo non è possibile evitare piccoli contrattempi ma anche colpi di scena come quello cui il pubblico in studio e a casa ha assistito oggi.

Gossip news, Domenica Live: un uomo irrompe in studio

Tutto è cominciato quando Barbara D’Urso era in collegamento con Nina Moric, prossima sposa ed ex moglie dell’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona, proprio per parlare della situazione grave di quest’ultimo, che un paio di giorni fa è tornato in carcere con l’accusa di evasione fiscale. Proprio mentre la Moric parlava della difficile situazione che vive suo figlio Carlos e lei stessa, che ormai da anni ha preso le distanze dall’uomo, è accaduto l’imprevedibile.

Gossip news: Barbara D’Urso si blocca, spaventata

Un uomo di mezza età che probabilmente fino a quel momento era mimetizzato nel pubblico, si è infatti alzato messo al centro dello studio, proprio davanti alla telecamera principale che in quel momento era puntata sulla conduttrice che, attonita, all’inizio non ha reagito.

L’uomo ha subito attaccato parlando della sua difficile situazione di vita e reclamando a viva voce “Allora cosa dovrei dire che sono stato sfrattato?”. Sembrava la protesta di un uomo disperato, e certamente lo era, ma la paura era che fosse anche armato (cosa che poi per fortuna non era vera).

Gossip news: tutto bene quel che finisce bene

Dopo qualche istante di pro terrore, è intervenuto Mauro Coruzzi che ha cercato di portare via l’uomo, conducendolo dietro le quinte e fuori dall’obiettivo delle telecamere. Ancora spaventata ma padrona di sé, Barbara d’Urso ha subito ripreso la situazione in mano e ha fatto ragionale l’uomo.

Gli ha promesso di occuparsi al più presto della sua storia e l’ha invitato con gentilezza, ma con fermezza, ad abbandonare lo studio per lasciarle continuare in pace la conduzione di Domenica Live. Senza troppe proteste, per fortuna l’uomo ha mormorato “va bene” ed è andato via.