Gossip news: Stefano De martino si ritocca le orechie

Già nel 2012, il gossip italiano ci aveva anticipato che il ballerino Stefano De Martino aveva effettuato un ritocco di chirurgia plastica alle orecchie per ottimizzare il suo aspetto mediante l’otoplastica. In seguito altri interventi correttivi nel suo aspetto fisico, in particolar modo nel viso. Ad oggi giunge la notizia di un secondo intervento, molto probabilmente per migliorare la simmetria delle orecchie.

Stefano si è mostrato in pubblico a Verona con una evidente fascia ul viso, ma nell’arco di pochi giorni è sopraggiunta una perfetta guarigione. Dopo il primo intervento pare si possa verificare una non simmetria tra le orecchie, proprio ciò che è capitato al noto ballerino. Ed ecco la motivazione che ha spinto il chirurgo ad effettuare un secondo intervento a distanza di tanto tempo.

Infatti il medico ha spiegato che spesso, i punti di saturazione non reggono alla perfezione e si verificano situazioni di recidiva, ove bisogna interventire per correggere il tutto. L’orecchio torna nella totale normalità nell’arco di alcuni mesi, senza nessun postumo! Questo intervento è costato a Stefano De Martino ex ballerino di Amici dai 1550 ai 3000 euro, dicendo cosi per sempre addio a quelle fastidiose orecchie a sventola.

Sembra che il ballerino abbia affermato che il dolore sia abbastanza sopportabile, fatta eccezione per qualche bruciore il primo giorno dopo l’avvenuto intervento. Il ballerino sembra abbia effettuato questo ritocco di chirurgia plastica in concomitanza del 20 settembre 2015, giorno in cui cade il secondo anniversario di matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Infatti sembra che Stefano si sia presentato ad una festa tutto fasciato e con una bella bandana colorata in testa, proprio per nascondere i postumi dell’avvenuto intervento all’orecchio. Questo intervento chirurgico al momento della guarigione renderà felice la sua bellissima ed impeccabile moglie Belen Rodriguez?