Gossip news, Corona shock:
Fabrizio Corona e Maurizio Costanzo

È un Fabrizio Corona determinato e sfacciato quello che abbiamo visto nella serata di ieri, domenica 8 maggio 2016, al Maurizio Costanzo Show, ospite di punta del nuovo format “uno contro tutti”. Ed è un Corona molto simile a quello che conoscevamo prima del carcere, un uomo che non si è mai piegato, che ha pagato ma non ha perso il “vizio” di dire la verità, di sbattere in faccia alla gente quello che pensa davvero, quello che magari in molti pensano e nessuno ha il coraggio di dire. E questo anche quando ci sono in ballo personaggi amatissimi dal pubblico, di quelli che ti rendono immediatamente impopolare se osi criticarli.

GOSSIP NEWS: OSPITE DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW, FABRIZIO CORONA PARLA DI EMMA MARRONE – Fabrizio Corona la paura di essere impopolare non ce l’ha, ed è per questo che non si tira indietro quando si parla di Emma Marrone, cantante salentina di successo e giudice di Amici, ma anche ex fiamma dell’ex della ex di Corona (detto così appare un po’ confusionario, ma siamo certi che avrete capito!), ovvero la chiacchieratissima show-girl Belen Rodriguez, di cui però Corona non ha mai parlato, neanche su domanda diretta.

GOSSIP NEWS: EMMA DEVE PARTE DEL SUO SUCCESSO ALLE CORNA DI STEFANO CON BELEN? – Di Emma Marrone invece sì, e ha detto qualcosa che oggi gli è valso l’attacco frontale del fan club della cantante, sempre molto attivo sui social. Corona, infatti, ha dichiarato che Emma deve gran parte del suo successo alle corna di Stefano e Belen: certo, ha ammesso l’ex paparazzo dei vip, il talento c’era comunque, ma non avrebbe garantito alla ragazza lo stesso successo se non fosse stato accompagnato da un vero e proprio scandalo che ha scosso anche chi non era suo fan.

GOSSIP NEWS: NESSUNA REPLICA DALLA CANTANTE SALENTINA – Insomma, anche Emma Marrone deve il suo successo a Belen Rodriguez e alla pena che ha suscitato nel pubblico in quanto “vittima” di quest’ultima? In sostanza è questo che insinua Corona, e di certo una simile insinuazione avrà fatto letteralmente infuriare Emma, che tuttavia (per ora) ha preferito non replicare. Ma i suoi fans sì, e Corona ancora una volta è sotto attacco, protagonista come sempre di gossip e news nostrani!