Eccoci con nuove news di gossip che hanno come pprotagonista la bella Belen Rodriguez che a breve ritornerà sul piccolo schermo. La showgirl argentina, dopo essere stata al centro dei rumors estivo per la presunta storia d’amore con Marco Borriello (prima), e Andrea Iannone (dopo), è pronta a ripartire da Maria De Filippi. La Rodriguez sarà la conduttrice di Tu sì que Vales, programma appunto della De Filippi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli…

Gossip news: Belen Rodriguez si prepara a tornare in scena

Le vacanze estive sono quasi terminate anche per Belen Rodriguez che si appresta a ritornare dopo una lunga pausa sul piccolo schermo. Maria De Filippi, infatti, anche per quest’anno, porterà alla conduzione di Tu si que Vales la showgirl argentina che presentera il talent show per la terza volta.

Le riprese della trasmissione sono già partite e in questi giorni si è conclusa anche la prima puntata dello show, come testimonia la foto della Rodriguez pubblicata sul suo profilo Instagram. Nella foto, appunto, Belen è insieme a Mara Venier che sarà una delle protagoniste del format.

Gossip news: Belen e il gossip

Anche in questa estate 2016, Belen Rodriguez è finita al centro del gossip. Le sue vacanze sono state paparazzate in ogni luogo di mare e il risultato è stato quello di un altro triangolo amoroso. Questa volta però, il suo ex marito Stefano De Martino non c’entra nulla, in quanto i protagonisti della vicenda sono due sportivi.

Il primo è Marco Borriello e lo si conosce molto bene sia per la professione da calciatore e sia per la sua relazione passata con la stessa showgirl. Il secondo è un motociclista di moto gp, ovvero Andrea Iannone, che si sarebbe avvicinato molto all’argentina. Tuttavia, stando alle ultime notizie, la Rodriguez sarebbe stata paparazzata nuovamente con Marco Borriello. Sarà lui il preferito di Belen?

Per scoprire la risposta non perdete le prossime news di gossip che troverete sempre sul nostro blog.

Gossip news: Belen Rodriguez ricomincia da Maria De Filippi ultima modifica: 2016-09-01T11:00:13+00:00 da Nicola Melillo