Gossip mediaset: Susy Fuccillo di Amici 7 si è sposata
Susy Fucillo

La notizia di gossip Mediaset che aspettavamo non è tardata ad arrivare: la famosa ballerina di Amici 7, Susy Fucillo ha detto il si storico al suo fidanzato Salvatore, con cui era fidanzata da almeno sei anni, e si è sposata nella città dello sposo ossia Catania.
La ballerina ventiseienne e suo marito Salvatore, dell’età di 34 anni stavano insieme da ormai sei anni e la loro storia d’amore non ha risentito davvero di nulla, nessuna crisi, nessuna oscillazione, infatti non è stata per nulla ostacolata dalla carriera da ballerina della sposa.

Infatti, il tutto è stato dimostrato dal fatto che la ragazza ancora oggi continua a ballare, avendo fatto della sua passione un vero e proprio lavoro! La cerimonia nunziale si è svolta il 21 settembre 2015 direttamente sulla spiaggia della città di Catania.
Numerosi sono stati i volti noti che hanno partecipato al matrimonio della ballerina ed il suo compagno, tra cui molti volti noti del programma della De filippi e ex compagni della scuola di Amici appartenenti alla famiglia Mediaset.

Oltre a Marco Carta, ossia il vincitore dell’edizione ove era presente proprio la Fucillo, erano presenti Tomarchio Virginia e Cristian Lo Presti nota coppia nata tra l’altro proprio tra i banchi di scuola del talent show dell’ultima edizione di Amici; inoltre vi erano anche Manuel Artino e Francesca Del Toro.
Successivamente al matrimonio la coppia è partita per un bel viaggio di nozze al mare per godersi il sole presso delle isole Eolie.
Una volta rientrati la bella Susy tornerà a ballare, in quanto oggi rappresenta proprio il suo amato lavoro.

Infatti La Fucillo in passato ha fatto parte di diversi corpi di balli in altre trasmissioni diverse da quella di Amici quali ricordiamo i migliori anni di Carlo Conti su Raiuno e Italian’s got Talent su Canale 5.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !