Gossip italiano: Belen e Stefano, dietro la rottura una faida tra famiglie? I parenti di lui...
Belen Rodriguez con il fratello e il padre

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno separando. In televisione l’annuncio è stato dato da Studio Aperto che ha riportato la comunicazione all’Ansa dell’avvocato della show-girl argentina. In questi quasi quattro anni insieme, Stefano e Belen si sono sempre mostrati come la coppia perfetta, innamorata e felice assieme al piccolo Santiago De Martino, il loro primo figlio di appena due anni; la notizia delle rottura, dunque, è stata una vera e propria doccia fredda per i fans, che ancora agli inizi di dicembre avevano ammirato sui social Instagram e Facebook le foto della coppia sorridente e abbracciata.

Gossip News: Belen e Stefano, una crisi più volte annunciata e poi smentita

Quella tra Belen Rodriguez e Stefan De Martino si preannuncia, nel mondo dello spettacolo, come la separazione dell’anno. La crisi tra i due – in corso già da tempo e ripetutamente annunciata anche da Dagospia, sito di gossip notoriamente affidabile – sembrava essere rientrata quando all’improvviso è arrivata la notizia shock per i fan della coppia. Belen e Stefano non solo vivono più insieme, ma si stanno addirittura separando, primo passo verso il divorzio.

L’avvocato della showgirl argentina ha reso noto che tra Stefano e Belen resta un grande affetto e la reciproca stima, oltre che il desiderio di crescere in modo sereno il figlio Santiago. Sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez hanno già preso un impegno con Maria De Filippi per il nuovo programma Pequenos Gigantes. Dopo la separazione, manteranno entrambi l’impegno, oppure uno di loro rinuncerà a partecipare al programma per evitrare disagi ed eventuali imbarazzi?

Dietro la rottura, il giallo famigliare: i parenti di Stefano De Martino sono davvero all’oscuro di tutto o preferiscono tacere?

L’aspetto singolare della separazione tra i due è che i parenti più stretti del ballerino Stefano sembrano non saperne nulla. Suo padre Enrico infatti ha dichiarato al quotidiano Il Mattino: “Separazione? Io non so nulla, sto lavorando, e non ho avuto modo di leggere e guardare la Tv”.

Seguendo la linea paterna, la sorella di Stefano, Adelaide De Martino, a chi le chiede cosa ne pensa della separazione di Stefano da Belen, risponde: “Scusate ma non me la sento di dire nulla. Si tratta di argomenti evidentemente delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d’animo scontato”.

E ciò tanto più strano perché si vocifera che alla base delle molte incomprensioni tra i coniugi De Martino ci siano delle liti famigliari, ovvero tra le rispettive famiglie, il “clan” Rodriguez e il “clan” De Martino… ma quanto c’è di vero in questa storia? Già qualche mese fa, quando Stefano andò via di casa per trascorrere qualche giorno al Bulgari, noto hotel milanese, si vociferò che lui e Belen avessero litigato per via della madre di lei, Veronica Cozzani, che viveva con loro, tuttavia la cosa non è mai stata confermata.

Belen è ancora legata a Fabrizio Corona o ha un altro compagno? Per ora si fa fotografare solo con Santiago

Molti si chiedono se la decisione finale di divorziare non c’entri con l’uscita dal carcere di Fabrizio Corona, ex grande amore della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, o se invece non ci sia un nuovo compagno ancora sconosciuto al grande pubblico, ma per adesso sulla faccenda non è dato sapere di più.

Gli interrogativi permangono senza risposta, anche perchè i profili social di Belen e Stefano, sempre molto attivi, restano in silenzio forse per permettere al piccolo Santiago di passare serenamente le festività natalizie. Presto, però, le news di gossip potrebbero rivelare grosse sorprese…