Uomini e Donne gossip: ecco cosa c'era davvero all'origine dell'astio tra Rossella e Tina
Rossella Intellicato e Tina Cipollari

Il gossip Uomini e Donne non ha mai smesso di parlare di loro: dal giorno della fatidica lite, Rossella Intellicato e Tina Cipollari non si sono più incontrate (e per fortuna, aggiungiamo noi!), tuttavia il loro rapporto pessimo e controverso ha generato più di una domanda e più perplessità tra i fedeli telespettatori del programma di Maria De Filippi. Perché, si chiedono, tutto quell’astio dell’opinionista nei confronti dell’ex gieffina? E soprattutto, è vero che Rossella ha dato un out-out alla redazione, affermando che se ci fosse stata ancora Tina, lei non sarebbe mai tornata in trasmissione?

Uomini e Donne gossip: l’out-out di Rossella Intellicato, fantasia o realtà?

In un’intervista rilasciata a una nota testata di gossip on-line, l’ex tronista Rossella Intellicato ammette di aver davvero lanciato un out-out alla redazione di Uomini e Donne, affermando che non sarebbe mai e poi mai tornata se Tina Cipollari fosse stata ancora presente in trasmissione.

Un out-out senza dubbio azzardato, come ammette la stessa Rossella, in quanto l’opinionista è una presenza “storica” della trasmissione, e soprattutto lavora lì, non è certo di passaggio come l’ex gieffina e tutti gli altri tronisti.

Gossip Uomini e Donne: Rossella dà una spiegazione all’astio (a tratti eccessivo) di Tina nei suoi confronti

Ma perché Tina Cipollari ce l’aveva così tanto con Rossella Intellicaro? L’ex tronista torinese si è data una risposta, e spiega le cose alla sua maniera:

“Lei è abituata ad attaccare, non a essere attaccata, questo è il problema…Con me si è trovata a subire degli attacchi perché io non sono una persona che sta zitta o ha timore: il timore ce l’ho solo di Dio, non sicuramente di Tina Cipollari…Quindi io le ho sempre detto la mia e questa cosa la mandava fuori di testa. Impazziva, come si è visto!”.

Uomini e Donne: le differenze tra Rossella e Gemma Galgani, entrambe molto attaccate da Tina

Tuttavia in parte ci sentiamo di dissentire dalle parole di Rossella Intellicato facendole notare come non è esattamente vero che nessuno ha il coraggio di attaccare Tina Cipollari, e che per questo la donna ce l’aveva tanto con lei.

Anche tra Tina e Gemma Galgani, sessantenne dama del trono over, ci sono scontri molto accesi, e la donna attacca spesso Tina. Tuttavia evita di andare sul personale e soprattutto di parlare dei figli di Tina, che poi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…

Non dimentichiamo, infatti, che nell’ultima puntata – quella della lite, per capirci – Rossella Intellicato ha insinuato che Tina non fosse una buona madre: a nostro avviso, è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo quasi impazzire l’opinionista… E voi, cari lettori, da che parte state? A presto con altro gossip dalla nostra trasmissione preferita, Uomini e Donne di Maria De Filippi!