Trono Classico Uomini e Donne: chi sostituirà Rossella Intellicato?
Sophia Galazzo

Vive momenti non proprio felici l’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne che, già da qualche edizione, sembra aver perso il suo fascino ed è sempre più scartato a beneficio del trono over che, incredibilmente, pare attrarre molto di più i telespettatori. Come ben sappiamo, ultimamente ci sono stati alcuni diverbi in trasmissione tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella Intellicato che hanno portato quest’ultima a rinunciare al proseguio della propria avventura presso gli studi Elios di Roma. Gli amanti del gossip, però, non si sono persi d’animo e si sono messi subito alla ricerca del nuovo o la nuova tronista del trono rosa.

I problemi sembrano non avere fine per Maria De Filippi e l’intera redazione che, dopo l’addio della tronista Rossella Intellicato al programma, si è messa alla ricerca di una nuova figura che possa sostituire la bella torinese ex concorrente dell’ultima edizione del Gf; la selezione però risulta essere particolarmente difficoltosa in quanto, all’interno della redazione, ci si è resi conto che il personaggio noto non desta attenzione; meglio ripiegare su un personaggio bello (o bella) e sconosciuto, tutto da scoprire.

Lo testimoniano i vari tentativi di reintegrare personaggio già noti al programma; tentativi clamorosamente falliti, come nel caso di Fabio Colloricchio che non ha lasciato il segno ( come tronista) sugli appassionati al programma. Intanto però i fans e nostalgici sognano un nome per il programma di Maria de Filippi: Sophia Galazzo.

Sembra che l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, dopo la cocente delusione con l’ex tronista (che pare essersi rimesso con la sua ex fidanzata Serena Pannella), sia stata bersagliata su i suoi profili Facebook ed Instagram con milioni di domande circa la sua probabile candidatura al trono classico di Uomini e Donne.

Sophia ringrazia sentitamente chi ha creduto ed ancora crede in lei ma la sua risposta è stata molto chiara: non ha alcuna intenzione di rimettersi in gioco sotto i riflettori degli studi Elios. Parole che non lasciano intendere a nessun ripensamento da parte della ragazza Siciliana. Una domanda sorge spontanea, chi sarà la prossima tronista del trono classico di Uomini e Donne?