Nina Moric contro Belen:
Nina Moric e Belen Rodriguez

Nina Moric è senza freni e ultimamente sta ne sta combinando di tutti i colori, a cominciare dall’augurio di morte (“crepa” avrebbe scritto) rivolto a un suo giovanissimo fan portatore di handicap, che giustamente ha suscitato l’indignazione di tutto il web, che le si è rivoltato contro. Ma la Moric aveva pronto l’asso nella manica: a insultare il ragazzo – che a quanto pare le aveva chiesto di andarlo a trovare (è su una carrozzina) per fare una foto assieme a lui – non sarebbe stata lei, bensì un misterioso hacker appropriatosi del suo profilo.

Peccato che, se così fosse, Nina avrebbe dovuto come prima cosa bloccare il profilo social incriminato, ovvero quello Instagram, oscurandolo onde evitare ulteriori danni alla sua immagine e alla reputazione già fortemente minata da alcune gravi cadute di stile (una delle ultime, quando si è finta svenuta/morta sul pavimento del bagno, immortalando la scena – ovviamente finta – con una foto subito pubblicata in rete). La modella ed ex moglie di Fabrizio Corona non l’ha fatto, e così il presunto hacker ha colpito ancora, e questa volta se l’è presa – guardacaso! – con una storica rivale di Nina, la bellissima show-girl e presentatrice Belen Rodriguez, con cui la Moric ha avuto in comune proprio Corona, che per anni, prima di finire in carcere, è stato fidanzato con l’argentina.

Nina Moric insulta Belen: è questo che pensano tutti, non credendo affatto alla storia dell’hacker. Ed ecco cos’ha scritto su Instagram la Moric:

“Belen era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c**o sto viados”.

E la risposta della Rodriguez non tarda ad arrivare, molto più lucida, elegante e mirata; anche se non fa nomi, infatti, si capisce benissimo a chi si rivolge: non certo ai fans, cui apparentemente rivolge il messaggio…

“Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore – ha scritto, rivolgendosi ai fan – Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro (…) Colpa del suo drastico squilibrio mentale”.

Non resta da vedere se la querelle terminerà qui – quando la Moric magari si deciderà a prendere provvedimenti contro il presunto stalker, oscurando il proprio profilo per riaprirne un altro, come hanno fatto altri personaggi famosi prima di lei – o se continuerà, per la gioia degli amanti del trash!