News di Gossip: l'ex gieffina Cristina Del Basso al nono mese di gravidanza!
Cristina Del Basso

E’ tempo di fare news di gossip anche per gli ex gieffini, diventati celebri per alcune proprie peculiarità! Cristina Del Basso si è fatta conoscere per la sua simpatia ma soprattutto per le sue forme esplosive! Quest’oggi parliamo di lei e del suo momento, forse il più bello per lei, della sua vita: la bella ragazza, che ha fatto tanto parlare di se, è al nono mese di gravidanza !

Cristina Del Basso, ha 28 anni ed è diventata celebre partecipando a ben due edizioni del Grande Fratello, per poi essere sempre oggetto di foto, gossip ed interviste, riguardo al modo in cui la ragazza vive la sua vita sentimentale. Le forme di Cristina infatti hanno da subito fatto parlare le notizie di gossip, la sua femminilità fin troppo evidente, con uno dei seni più grandi mai entrati nella casa del GF, sono stati oggetto di chiacchere e di critiche, mettendo al centro dell’attenzione anche la personalità della ragazza.

Adesso, le ultime news di gossip si soffermano su Cristina Del Basso in maniera differente, ma non del tutto, infatti se ci sono delle novità che riguardano Cristina, il suo seno rimane comunque al centro dell’attenzione. E a volerlo è proprio la stessa Del Basso. Cristina Del Basso, è incinta! Si prepara dunque a partorire un maschietto che a quanto pare chiamerà Gabriel, e dovrebbe inoltre partorire a breve, perché si trova al nono mese di gravidanza!

La notizia di gossip sull’imminente parto di Cristina De Basso, sta facendo il giro del web, ma soprattutto ad attirare l’attenzione dei suoi fans, sono i selfie che Cristina pubblica sui suoi profili social. Infatti, la Del Basso non rinuncia a mettere in mostra il suo grande décolleté che insieme al pancione arrivato al nono mese di gravidanza, fanno diventare la ragazza esageratamente esplosiva!

Cristina ha dichiarato che in seguito alla gravidanza, è ingrassata solo di sette chili, tutti concentrati sul seno e sulla pancia. Intanto la Del Basso, vive serenamente la sua storia d’amore con il compagno Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni e padre del bambino che sta per nascere. Vedremo, se tra le prossime notizie di gossip, Cristina Del Basso farà ancora parlare di sé e della sua nuova famiglia, e augurandole il meglio, aspettiamo di rivederla presto in tv sperando che la maternità possa renderla ancora più nota di quanto già lo sia!