Gossip Italiano, Ilaria D'amico incinta di Buffon
La giornalista Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon

Per Ilaria D’Amico, nota presentatrice TV nonchè compagna del portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, è certamente un periodo molto particolare, per quanto abbia scelto di viverlo in modo estremamente riservato e lontano dai riflettori.
Tra notizie ufficiali e semplici indiscrezioni, la D’Amico non può che essere tra le principali protagoniste del gossip italiano estivo, vediamo dunque quali sono le principali novità che la riguardano.

La notizia più importante, non ci sono dubbi, è quella relativa alla gravidanza della famosa giornalista di Sky: la D’Amico, infatti, è stata fotografata al mare con un evidente pancione, dunque lei e Gigi Buffon sono prossimi a vivere questo lieto evento.

Sia Ilaria che Gianlugi hanno già dei figli, avuti dalle loro precedenti relazioni: la D’Amico, infatti, è mamma di Pietro, bambino di 5 anni nato dalla sua precedente unione con Rocco Attisani.

Quanto a Buffon, invece, tutti ricorderanno la sua storia d’amore con la modella Alena Seredova, con la quale ha avuto due bambini: Louis Thomas e David Lee.

Le foto “rubate” ad Ilaria D’Amico al mare, nel mentre il suo compagno è in ritiro con la Juventus, la ritraggono in splendida forma e particolarmente radiosa: la giornalista si appresta a vivere di nuovo una dolce attesa a 41 anni.

Essendo in maternità, ovviamente, Ilaria D’Amico dovrà essere sostituita nelle sue conduzioni su Sky, ed a tal riguardo non sono affatto mancate le indiscrezioni.

Voci insistenti davano per certa, come sua temporanea sostituta, Diletta Leotta, avvenente siciliana di 22 anni da poco affacciatasi al mondo della TV; è stata la stessa Diletta, tuttavia, a smentire questa notizia.

Anche a livello strettamente personale, inoltre, gli ultimi mesi si sono rivelati piuttosto “caldi” per Ilaria D’Amico: la giornalista, infatti, è stata indagata per una presunta evasione fiscale dalla Guardia di Finanza.

Sulla vicenda, ad ogni modo, è emersa la piena buona fede della D’Amico, la quale ha denunciato il proprio commercialista in quanto avrebbe omesso, appunto, il pagamento di alcuni tributi.

Tra tante notizie, in ogni caso, l’attesa di Ilaria D’Amico e dei suoi tantissimi fan è solo e soltanto per il bambino.