Herno sbarca a Roma: Rossella Brescia e Luciano Cannito all'inaugurazione dello store

Non poteva scegliere dei testimonial migliori Herno, il negozio mono-marca che ha aperto la sua prima sede italiana a Roma, nella splendida cornice di Via Borgognona, in centro: sono arrivati mano nella mano, sfilando sul grey carpet allestito per l’occasione, insieme a molti altri ospiti di spicco. Herno è un brand molto conosciuto all’estero, che opera da svariati decenni nel settore dello sportswear di lusso. Con impermeabili e giacche sportive che sono diventate un cult, Herno ha scelto di organizzare un cocktail party per fare da cassa di risonanza ad uno degli eventi più glamour e chic della capitale per l’inaugurazione di un nuovo store .

Rossella Brescia si è presentata con tutta la sua avvenente bellezza in abiti sobri ma d’effetto: un pantalone nero che le fasciava le gambe, un top colorato con stampa floreale e un sandalo alto a dare un tocco rock. Occhiali scuri e pochette nera come accessori.

Anche Luciano Cannito ha scelto sobrietà ed eleganza, con una giacca grigia chiara, un jeans e una camicia nera con scarpa nera lucida a dare un tocco di stile. L’ex ballerina di amici e l’ex coreografo non sono certo sfuggiti agli occhi dei fotografi, accorsi in gran numero per immortalare l’evento.

Lo store-boutique di Herno non ha visto solo Rossella Brescia e Luciano Cannito tra i protagonisti: molti vip, romani e non, sono arrivati a curiosare tra i pregiati capi di abbigliamento sugli scaffali (o semplicemente a far parlare di sè).

La nuova collezione autunno-inverno di Herno ha trovato molti consensi, con vip e meno vip che si scambiavano opinioni più che positive sulle giacche e gli impermeabili esposti.

Tra i personaggi famosi che hanno attirato maggiormente l’attenzioni di fotografi e giornalisti, oltre alla Brescia e a Cannito, anche Nancy Brilli, la coppia Giulio Base e Tiziana Rocca, Gianmarco Tognazzi e Vincenza Cacace.

In bocca al lupo per la nuova attività!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !