Gossip: arriva la smentita di Albano:
Albano Carrisi

Da qualche giorno non si faceva altro che parlare di loro. Yari Carrisi e Naike Rivelli, una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2016, non aspettano alcun bambino.Per ora.La notizia era stata diffusa dal settimanale Visto che aveva dedicato allo scoop la copertina del giornale.

I cari Albano e Romina, e la bellissima Ornella Muti dovranno dunque attendere ancora un po’ prima di stringere tra le braccia un piccolo Carrisi.
Il fatto è stato confermato proprio da Albano, in collegamento telefonico con Barbara D’Urso durante la diretta televisiva della seguitissima trasmissione Pomeriggio 5.

Albano ha dunque dichiarato: “Non sarò nonno. Peccato, ci sarà tempo”, facendo trapelare un po’ di dispiacere e la sua voglia di stringere tra le braccia un nipotino; ma forse, meglio così, infondo l’amore folle tra i due ragazzi è nato solo pochi mesi fa.

Ma la passione tra i due innamorati è davvero inarrestabile. I due infatti hanno postato sui loro social network delle immagini che li ritraevano mentre facevano del sesso tantrico all’ombra di uno degli ulivi secolari della Tenuta Carrisi.
La bella conduttrice partenopea non si è fatta sfuggire l’occasione e ha chiesto subito al cantante salentino di commentare le foto scandalose.

Albano ha risposto prontamente rivelando una battuta che Naike avrebbe diretto al suocero. La ragazza avrebbe infatti ironizzato dicendo che nelle foto in questione i due innamorati indossavano le mutandine. Ma Albano confessa di non essersi per nulla scandalizzato. Anzi le foto rispecchiano le personalità di Naike e Yari e riprendono l’amore di quest’ultimo per Yoko Ono e John Lennon.

Non resta dunque che attendere. L’amore dei due giovani ha superato le critiche di chi affermava si trattasse solo di una trovata pubblicitaria. Magari il nipotino tanto atteso da Albano giungerà molto presto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !