Gossip: Nicole Minetti in vacanza a Ibizia dove l'estate non è finita!
Nicole Minetti a Ibiza con il fidanzato l'imprenditore inglese Damien

Per quasi tutti i personaggi famosi e del mondo dello spettacolo il gossip non finisce mai, soprattutto se si tratta di gossip estivi. L’estate, infatti, è il periodo che spesso più di ogni altra stagione porta novità, rotture, cambiamenti nelle vite dei personaggi pubblici che divertono milioni di fans. Ma adesso, l’estate è finita, almeno in Italia, mentre in altre zone d’Europa, come ad esempio in Spagna, c’è chi ancora riesce a godersi la vacanza, fingendo di vivere a ferragosto! Si tratta della bellissima Nicole Minetti che, nelle ultime ore, è stata vittima del gossip ed è stata paparazzata dagli obbiettivi fotografici italiani sulle spiagge di Ibiza!

Esattamente, Nicole Minetti si trova alle Baleari, da dove tramite Twitter, posta un bel messaggio dal tono simpatico e rilassato: “SummerAintFinishedYe “, ovvero “l’estate non è ancora finita!”. Nicole Minetti, insieme al post, aggiunge su Twitter delle foto ammalianti del suo splendido fisico, infatti l’ex consigliera della Regione Lombardia, appare sempre in perfetta forma, sia in bikini che in abiti più tradizionali e meno vistosi.

Le performance di Nicole Minetti a Ibizia fanno chiaramente capire che la donna non teme confronti e non si lascia affliggere dallo stress o dalla beghe che riguardano le passate vicissitudini legali che l’hanno vista protagonista di diverse notizie di gossip. Nicole Minetti è ancora felicemente fidanzata con Damien, l’imprenditore inglese conosciuto qualche mese fa, e con cui pare sia molto felice di come stiano andando le cose.

Riguardo alla sua vita privata e professionale, Nicole Minetti negli ultimi tempi non si è espressa più di tanto, l’ex consigliera regionale dopo aver fatto molto discutere di sé, ha deciso di mostrarsi sempre felice e in splendida forma, come di fatto tutti credono che lo sia davvero e che le foto non mentano per niente.

Alcune voci indiscrete riguardo il suo stile di vita, affermano che la splendida Nicole potrebbe ben presto riprendere la sua attività di igienista dentale, un lavoro per cui ha studiato, laureandosi, e che un progetto molto importante che potrebbe riguardare il suo futuro lavorativo, potrebbe essere quello di aprire uno studio tutto suo. Rimane da pensare che oltre ad uno studio italiano, Nicole possa aprirsene anche uno spagnolo, proprio lì nella splendida Ibiza! Di sicuro non sarà l’ultima volta che la bella ex consigliera sarà al centro del gossip italiano !