Gossip news: Veronica Ciardi è fidanzata con un calciatore di Serie A
Veronica Ciardi

L’ex concorrente del grande fratello 10 Veronica Ciardi è finita al centro delle news di gossip perché sembrerebbe sia riuscita a trovato il vero amore e, dopo aver rilasciato qualche settimana fa un’intervista dove descriveva il suo uomo ideale, ha realizzato il suo desiderio. Tra l’altro, il nuovo fidanzato della Ciardi non è un ragazzo qualsiasi, bensì un calciatore affermato della Fiorentina.

Gossip news: il nuovo amore di Veronica

Come i telespettatori italiani, Veronica Ciardi è stata una delle protagoniste dell’edizione numero dieci del Grande Fratello grazie ai suoi intrecci amorosi con Massimo Scattarella e Mauro Marin che hanno dato vita a scontri epici. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Veronica ha vissuto un periodo senza mai trovare l’uomo della sua vita e di conseguenza si è dedicata interamente al lavoro.

Da qualche mese però la situazione è cambiata, in quanto, ad entrare nella vita dell’ex gieffina, è arrivato il calciatore Federico Bernardeschi. Quest’ultimo milita in serie A nella Fiorentina e ha potuto conoscere Veronica proprio a Firenze già l’anno passato in estate.

Gossip news: ecco com’è cambiata la vita di Veronica Ciardi

L’arrivo di Federico Bernardeschi ha riempito il cuore di Veronica Ciardi che aspettava di innamorarsi di nuovo da ormai troppo tempo. I due ragazzi si sono conosciuti per le strade di Firenze nella stagione estiva del 2015. In seguito, i due ragazzi si sono sentiti per un pò per poi allontanarsi per alcuni mesi.

Tuttavia, quando meno se l’aspettavano, Federico e Veronica si sono riavvicinati e, ad oggi, sembrerebbero addirittura fidanzati. A testimoniarlo sono alcune foto dove li ritraggono insieme in atteggiamenti più che affettuosi. Un nuovo amore per Veronica, quindi, che sembrerebbe più innamorata che mai, ma sarà davvero Bernardeschi l’uomo ideale per lei?

Non ci resta che aspettare ulteriori news di gossip per scoprire la risposta.