Gossip news: Valeria Marini attende il suo primo figlio a 48 anni?
Valeria Marini

Le news di gossip sono oggi particolarmente ghiotte e riguardano Valeria Marini, la show-girl tanto amata dagli italiani, protagonista di un vero e proprio scoop pubblicato dal noto settimanale Diva e Donna che la stessa prima donna del teatro Bagaglino non ha ne confermato ne smentito.

Gossip News: Valeria Marini in dolce attesa a 48 anni?

Secondo il settimanale Diva e Donna, l’attrice ed imprenditrice Valeria Marini presenta un evidente arrotondamento del ventre, tipico delle donne nelle prime fasi della gravidanza. La Marini attenderebbe quindi il suo primo figlio da Patrick, imprenditore con il quale ha una relazione sentimentale da circa tre mesi, dopo lo sfortunato matrimonio con Giovanni Cottone.

Gossip News: Valeria mantiene il massimo riserbo, poi smentisce. Qual’è la verità?

Valeria Marini non ha fornito conferme né smentite almeno in un primo momento alla notizia della sua gravidanza pubblicata dal settimanale Diva e Donna probabilmente si è ipotizzato, per quel senso di totale protezione verso la nuova vita portata in grembo che tutte le madri provano verso il loro nascituro.

Poi un altro settimanale, Oggi, ha pubblicato invece la sua smentita ed intenzione di ricorrere alle vie legali contro Diva e Donna. Quale sarà la verità? Nel frattempo, sembra si stia preparando alle sue seconde nozze, con Patrick, che dovrebbero avvenire l’estate prossima a Pietralcina.

Gossip News: Valeria e Patrick, un amore nato lentamente

La showgirl aveva recentemente parlato di Patrck, un amico con il quale è lentamente nato un sentimento molto profondo qual’è l’amore, in modo molto positivo esprimendo allo stesso tempo il suo desiderio di costruirsi una famiglia con il suo amato. Queste le parole utilizzate da Valeria Marina per descrivere Patrick poco tempo fa durante un’intervista: “E’ un uomo meraviglioso che mi dà tutta la serenità e la tranquillità che stavo cercando. Lui soddisfa pienamente il mio estremo bisogno di autenticità e di trasparenza, di sentimenti sinceri”.

Valeria aveva poi concluso poi esprimendo anche il desiderio, a lungo coltivato, di costruire una famiglia con l’uomo di cui, ricambiata, è innamorata. Un desiderio, quello di diventare mamma che sta quindi  finalmente per realizzarsi?

Per scoprirlo non resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla vicenda che vi comunicheremo attraverso la nostre news di gossip.