Gossip news: Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker

La relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi procede a gonfie vele, le gossip news sostengono che i due genitori siano propensi ad avere un altro figlio occupanandosi nel frattempo alle piccole Sole e Celeste, con cui cercano di passare tutto il loro tempo libero. Senza dimenticare naturalmente di seguire la bella Aurora, di cui mamma Michelle segue ogni mossa, in particolare adesso che la diciottenne primogenita sta affrontando la nuova avventura come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor.

Se Michelle Hunziker è ampiamente soddisfatta della sua vita di mamma, chi sembra ancora non esserlo totalmente è papà Tomaso. Pare infatti che il bell’ereditiere abbia voglia di avere un altro bambino. Ha fretta di allargare ancora la famiglia Tomaso Trussardi, e non perchè ancora non ha avuto un erede maschio da Michelle. Al sesso del futuro bebè non è interessato, quello che è importante è fare al più presto un altro figlio con la sua adorabile moglie.

Addirittura Michelle racconta che negli ultimi giorni, il suo bel maritino ha sostituito la sua pillola anticoncezionale sul comodino con una caramella: quale segno più grande della voglia di diventare di nuovo papà? Michelle non è affatto contraria all’idea di allargare ancora la famiglia, ma vorrebbe aspettare ancora un altro paio d’anni. La piccola Celeste ancora non cammina e Michelle preferirebbe prendersi una pausa di qualche anno prima di mettere in cantiere un’altra creatura.

Vuole godersi le sue piccoline e dedicar loro tutte le attenzioni possibili per ora, come ha raccontato a diversi settimanali di gossip he la hanno intervistato sull’argomento. Anche la cagnolina della famiglia, Lilly, deve ancora metabolizzare le due nascite avvenute a così breve distanza di tempo. Sembra infatti che la cagnetta abbia quasi rischiato una crisi isterica con le due nuove bimbe in casa, crisi ampiamente rientrata visto che ora fa sempre la guardia alle loro culle.

Una già splendida famiglia che aspetta solo di crescere ancora. In bocca al lupo a Tomaso e Michelle!