Gossip news: trapela il nome del nuovo amore di Belen Rodriguez, la show girl furiosa
Belen Rodriguez e l'amico/collega Giuseppe Di Cecca

Belen Rodriguez smentisce con un video sulla pagina Facebook, ma le news e il gossip non si placano: Bobo Vieri, ex calciatore che tra le sue fidanzate passate annovera nomi di tutto rispetto come Melissa Satta ed Elisabetta Canalis (tra l’altro amica della show-girl argentina) sarebbe la sua nuova fiamma, e ad affermarlo non è un blog qualunque, bensì il telegiornale satirico più famoso e seguito d’Italia, “Striscia la Notizia”, che ieri ha mandato in onda un servizio nel quale Staffelli consegnava il tapiro al Bobo nazionale, che a quanto pare sarebbe tornato in fretta e furia da Miami non appena appresa la notizia della rottura tra Belen e Stefano De Martino.

Eppure – fermo restando che un altro uomo c’è (lo conferma Dagospia, che non sbaglia quasi mai) – a noi il nome di Vieri non convince… e non perché Belen Rodriguez stessa ha smentito categoricamente con un video su Facebook nel quale si lamenta che da oggi in poi le verrà appioppato un fidanzato al giorno, quanto perché altri nomi più interessanti sono circolati nelle ultime ore.

Uno è quello di Higuain, giocatore del Napoli col quale la Rodriguez di recente ha ballato un sensualissimo tango in tv (e sappiamo bene come con Stefano De Martino galeotto fu proprio la danza…), l’altro quello dell’ex storico di Belen, Marco Borriello, col quale la show-girl non ha mai smesso di sentirsi.

E proprio un messaggio di Belen Rodriguez a Marco Borriello sarebbe all’origine della litigata che i coniugi De Martino fecero qualche mese fa, quando poi Stefano per qualche giorno soggiornò al Bulgari, noto hotel di Milano. Del resto, Borriello non ha mai avuto una vera fidanzata dopo Belen, e attualmente risulta single… Poi, inutile dirlo, c’è Fabrizio Corona. Lui esce dal carcere e qualche mese dopo il matrimonio di lei va in crisi per poi terminare. Casualità?

Noi non crediamo, così come non crediamo alle accorate smentite di Belen, che troppo spesso si sono rivelate – quelle sì – delle bufale… e voi lettori delle news gossip cosa pensate di tutta questa storia?! Bobo Vieri colpisce ancora, oppure è un altro l’uomo che è riuscito a far nuovamente battere il cuore delle splendida show-girl argentina?!