Gossip News: Totti e lo strano nome scelto per il terzo figlio, Ilary non ci sta?
Francesco Totti e Ilary Blasi

Le news di gossip ormai da messi hanno al centro dell’attenzione la gravidanza di Ilary Blasi che è in attesa del terzo figlio e la conduttrice de ‘Le Iene’ di recente ha annunciato di abbandonare il programma per stare in relax questi ultimi mesi di maternità. Questo terzo figlio, che nascerà a Marzo, sta facendo parecchio parlare ancor prima di venire al mondo.

La scelta maturata dalla coppia, ovvero quella di non sapere il sesso del bambino/a ha stupito non poco, era stata presa parecchio tempo fa e la coppia ha deciso realmente di fare così. Se è un maschietto o un femminuccia non si sa ma la caccia al totonome è sempre stata aperta peccato che potrebbe già essere conclusa visto che il futuro papà Totti avrebbe in mente un nome molto particolare.

Gossip News: Francesco Totti e Ilary Blasi chiameranno il loro figlio Euclide?

Come rivela il Corriere della Sera sembra che se il nascituro sarà un maschio il nome scelto da Totti è Euclide, che non è di certo comunissimo. La cosa ha fatto arrabbiare la moglie Ilary che non è assolutamente d’accordo nel chiamarlo così e forse proprio per questo motivo qualche giorno dopo si è voluta vendicare del colpo basso tiratogli dal marito annunciando in un’intervista il ritiro di Totti dal mondo del calcio (successivamente smentita dal calciatore che ha spiegato di voler restare sui campi da gioco almeno per un’altra stagione). Che Ilary si sia vendicata per il nome scelto dal marito?

Insomma i vip italiani in quanto a nomi strani dati ai figli viaggiano nella stessa lunghezza d’onda: Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto Enea per il proprio figlio, l’ultimo arrivato in casa Ramazzotti si chiama Gabrio Tullio. Ilary e Totti discuteranno parecchio se nascerà un maschietto: e se sarà una femminuccia? Il nome non è ancora trapelato ma ci auguriamo siano in accordo almeno per lei.

In ogni caso come si chiamerà il nuovo arrivato/a lo scopriremo presto e noi siamo qui pronti a svelarvelo, non dovete fare altro che seguire le nostre news di gossip! A presto.