Gossip News: Stefano paparazzato sotto casa di Belen, in atto manovre di riavvicinamento?
Belen assieme al piccolo Santiago

I gossip sulla separazione più chiaccherata del momento, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, presentano ogni giorno una novità. Secondo quando trapelato nelle ultime ore, forse non è tutto perduto per la coppia che sta facendo discutere il web da ormai un mese. Ma c’è stato o no un riavvicinamento tra Belen e Stefano? Questa volta non ci sono solo indizi social a chiarirci i motivi del divorzio comunicato tramite Ansa prima di Natale, ma è Belen stessa che in un’intervista commenta questo addio e ne spiega i motivi. A rafforzare l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due, però, c’è una paparazzata a Stefano De Martino, il ballerino di Amici che sino a ora è rimasto in silenzio.

Gossip News, Stefano De Martino torna a casa e rimette la fede al dito

La separazione della coppia – che è stata voluta da Belen Rodriguez, come lei stessa ha dichiarato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini – potrebbe essere tale ancora per poco. Domenica scorsa, infatti, Stefano De Martino è stato paparazzato mentre usciva dalla casa milanese che ha condiviso con la moglie sino a poco tempo fa. Secondo i ben informati, il ballerino professionista di Amici, si trovava nel capoluogo lombardo per incontrare il figlio Santiago, ma questo non esclude un confronto faccia a faccia con Belen, che di fatto è avvenuto; e, come confermato sempre dalla rivista Chi, sembrerebbe esserci stato un riavvicinamento. Dalle ultime foto trapelate nel web, inoltre, si note come marito e moglie abbiano rimesso al dito la fede quella fede che in precedenza entrambi avevano tolto. Tra non molto, dunque, potremmo rivedere Belen e Stefano insieme? I presupposti ci sono tutti.

Gossip News, Belen e Stefano: Maria De Filippi fa da Cupido, riuscirà a mettere pace?

La certezza che si ha dopo le dichiarazioni date dalla show-girl argentina è che non c’è stato nessun terzo incomodo a far scoppiare la coppia. La ballerina Elena D’Amario, tirata in ballo come presunta causa del divorzio, in realtà non c’entra nulla, e del resto anche lei ha subito smentito ogni tipo di rapporto con Stefano che vada oltre la semplice amicizia e la reciproca stima professionale. E’ stata Belen a dire addio a Stefano, e dalle parole della show-girl argentina di evince la sofferenza per la scelta maturata: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene. Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”.

In tutto questa storia non si è mai conosciuto il parere di Maria De Filippi, che conosce bene entrambi i ragazzi… è stato infatti proprio ad Amici che il loro amore è nato. La regina dei programmi di Canale 5 sta facendo di tutto per riportare la pace tra De Martino e la Rodriguez, cercando di far ragionare il suo pupillo, come si legge sempre sul settimanale Chi. E noi confidiamo in Maria, che possa riuscire a mettere una buona parola per riportare il sereno tra la coppia e far sì che il piccolo Santiago posso vedere di nuovo uniti mamma e papà.

Ma le news di gossip su Belen e Stefano non terminano di certo qui, continuate a seguirci!