Gossip News: Belen avrebbe già un altro, ma Stefano avrebbe fatto qualcosa di grave
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Non si placa il gossip riguardante Belen e Stefano: le news che annunciavano la separazione tra la show-girl e il ballerino sono arrivate ieri, nel pomeriggio, come un fulmine a ciel sereno. La bellissima modella e presentatrice argentina ha affidato il comunicato stampa all’Ansa, e a parlare è stato il suo avvocato. Nulla si dice circa i motivi che avrebbero portato alla separazione definitiva tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, né viene fatto il solito, laconico accenno a generiche “differenze inconciliabili”.

L’unica nota riguarda il bene e la stima reciproca che legherà per sempre Stefano e Belen in quanto genitori del piccolo Santiago De Martino. In realtà chi bazzica il gossip sa bene che la notizia della crisi della coppia più mediatica d’Italia è ormai cosa vecchia: stando ai ben informati (per esempio al sito DAGOSPIA), Belen e Stefano sarebbero in rotta già da un anno, e i motivi sarebbero diversi. Tra questi, pare che le colpe principali ricadano su Stefano, che avrebbe commesso gravi errori nei confronti della moglie… quali, non è dato saperlo, ma quel che è certo è che ci sarebbero stati grossi problemi tra le due famiglie, i Rodriguez e i De Martino, gli stessi problemi che qualche mese fa spinsero Belen a mandare via di casa suo marito per farlo dormire al Bulgari, noto hotel di Milano.

Problemi anche economici, di cui però nessuno fa menzione; nemmeno il padre e la sorella di Stefano, Adelaide, che ieri hanno dichiarato di non sapere nulla della separazione in corso. A stupire, poi, anche il fatto che Belen Rodriguez abbia deciso di dare la notizia della separazione a pochissimi giorni da Natale: perché non aspettare la fine delle feste, tanto più che – sempre secondo Dagospia – i due non andavano più d’accordo ormai da un anno, pur continuando a lavorare insieme in vari progetti di coppia che li hanno visti testimonial di moltissimi marchi. E qui viene il bello, almeno secondo il noto portale: Belen avrebbe infatti già un nuovo amore… che abbia deciso di trascorrere in Natale con lui? Si tratta forse dell’ex fidanzato Marco Borriello, come sostengono in molti? Insomma, il gossip mormora e le news – vere o presunte – si succedono alla velocità della luce…. ma dove sta la verità?