Gossip News: Stefano e Belen insieme in gran segreto? Guardate cos'ha fatto la show-girl...
Stefano e Belen ai tempi d'oro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non la raccontano giusta: al momento, le news di gossip italiano sembrano avere quest’unica certezza. Se infatti fino a qualche giorno fa si parlava quasi esclusivamente degli ex fidanzati di lei come ipotetici ritorni di fiamma, nonché delle nuove frequentazioni di lui tra le ballerine del talent Amici, oggi il tormentone è piuttosto un altro: ma non è che la dichiarazione di separazione da parte dell’avvocato della show-girl è stata solo una mossa per ottenere l’attenzione mediatica in un momento di crisi effettiva tra Belen e suo marito Stefano? In altre parole, non è che la cosa non è definitiva come è stato lasciato intendere alla stampa, quanto piuttosto una separazione provvisoria, ancora tutta da decidere?

A far nascere (e crescere sempre di più) i sospetti, sono alcuni indizi alquanto strani. Per esempio, il “like” che Belen Rodriguez ha messo su un video che Stefano De Martino ha postato su Instagram. Un like che – subito notato dai fans, che hanno chiesto spiegazioni – è stato prontamente cancellato.

Perché? E se c’è chi è convinto che nel video si sentono in sottofondo le voci di Belen e del piccolo Santiago, a restare misteriosa è anche la location in cui si trovano attualmente i due (ex?) coniugi. O meglio, il luogo in cui si trova De Martino.

Belen, come mostrano le foto che postato su Instagram, si trova in un Resort delle Isole Mauritius, ma con lei non si capisce chi ci sia, visto che le fidate amiche si trovano tutte a Milano.

Forse mamma Veronica Cozzani? Stefano De Martino, da parte sue, oltre al video ambientato in una location naturale e selvaggia (potrebbero essere le Mauritius?!), posta foto in cui appare triste e sconsolato.

Belen sembra quasi “rispondere” a questa tristezza postando una foto in cui si nota benissimo che indossa un anello che Stefano le ha regalato all’inizio della loro relazione… anzi, lo scatto sembra fatto apposta perché l’anello si noti!

E infine l’ultimo, schiacciante indizio che forse tra Belen e Stefano non è tutto finito. A una ragazza che sostiene di vederla malinconica nelle foto, infatti, la splendida show-girl argentina risponde che:

“Sono qui (ndr. alle Mauritius) per questo, per capire. Non mi dilungo perché altrimenti poi tutto si fraintende, e non ne ho voglia, ma grazie!”.

Insomma, il materiale su cui riflettere e per cui insospettirsi c’è tutto, ora non resta che capire dove sta la verità… per scoprirla, vi invitiamo a seguire con attenzione la rubrica news di gossip!