Gossip News: Stefano dice sì a Belen, ma ad una condizione
Stefano e Belen

Sembra che non sia tutto finito tra la bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, che crede fermamente nel valore del matrimonio e della famiglia, e il suo ex marito Stefano De Martino, talentuoso ballerino di Amici. L’amore è tornato a trionfare? Sembra proprio di sì: i due si stanno riavvicinando, lo dicono alcuni indizi trovati sui social come il mi piace di Belen sotto la foto dell’ex coniuge che, a sua volta, ha ricominciato a seguire l’ex moglie tramite Instagram.

GOSSIP NEWS: BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO VICINI – Vicini sui social ma lontani fisicamente? In realtà prima del contatto virtuale i due si erano già incontrati a Roma (e non solo); inoltre tramite la rivista Chi scopriamo che stanno prendendo addirittura una casa ad Ibiza per trascorrere insieme le vacanze nel mese di luglio… ma ciò che fa più sperare in un lieto fine è che entrambi sono stati visti di nuovo, e di recente, con la fede nuziale al dito, esposta in bella vista da una Belen fotografata con costumini succinti mentre si godeva il sole alle Mauritius con i suoi familiari più cari.

GOSSIP NEWS: GLI INDIZI DISSEMINATI SUL WEB – Cosa dire poi di quella risposta data dalla Rodriguez a una sua fan che le chiedeva sul web notizie e conferme sulla loro storia d’amore, alla quale la stupenda showgirl ha risposto che stava ancora “valutando e riflettendo”? Risposta vaga data per non far parlare troppo di sè o perchè di fatto – viene da pensare – una vera fine con il ballerino di Amici, pupillo di Maria De Filippi, non c’è mai stata? Forse, come ha sempre sospettato Fabrizio Corona, la separazione tra Belen e Stefano – resa ufficiale a dicembre dopo quelle emozionanti nozze che hanno invaso il web di foto commoventi e paradisiache – è stata solo un’amplificazione di una crisi passeggera che tutte le coppie possono sperimentare.

GOSSIP NEWS: STEFANO DE MARTINO PONE LE SUE CONDIZIONI – Ma quindi Belen e Stefano stanno tornando insieme? Sembra proprio di sì, anzi… sembrerebbe quasi che non si siano mai lasciati per davvero! Tuttavia si tratta di un’unione ancora fragile, anche perché Stefano De Martino avrebbe messo a Belen una condizione ben precisa: lui andrà con lei e con il piccolo Santiago in vacanza a Ibiza, ma solo se saranno loro tre e nessuno altro del “clan Rodriguez”, ovvero parenti e amici della show-girl argentina che la seguono ovunque e che sarebbero causa del malumore del ballerino napoletano. E la Rodriguez avrebbe accettato. Forse per questo motivo, consapevole che la vacanza a Ibiza sarà il momento della verità, la coppia sta facendo di tutto per non esporsi. Non ci resta dunque che attendere di vedere Stefano e Belen di nuovo con la fede al dito, stavolta però – si spera – fotografati insieme e non singolarmente.