Gossip News: Stefano De Martino paparazzato con un'altra, Belen amareggiata
Lo scoop del settimanale "Chi"

Nella notte romana può succedere di tutto, e così Stefano De Martino, protagonista incontrastato del gossip italiano assieme alla ex Belen Rodriguez, è stato beccato dai fotografi di “Chi” – sempre informatissimi! – assieme a una ragazza, una bellissima e sconosciuta bruna… Chi sarà mai la misteriosa accompagnatrice del ballerino di “Amici”? Forse la sua nuova fiamma? E soprattutto – ed è questo che si chiedono un po’ tutti – come reagirà Belen Rodriguez leggendo il servizio?

News di gossip: nelle ultime foto, Belen Rodriguez appare visibilmente amareggiata

C’è da dire che negli ultimi giorni la show-girl argentina era apparsa più triste del solito, molto imbronciata sia in pubblico, durante le occasioni mondane cui presenzia per lavoro, sia nei selfie scattati a casa o in palestra, quelli che le valgono migliaia di like su Instagram.

Che Alfonso Signorini (grande amico di Belen Rodriguez, che di recente le ha anche espresso tutta la sua stima per il successo del programma Pequenos Gigantes) avesse già informato l’amica show-girl di quanto avevano scoperto i suoi paparazzi?

La show-girl argentina sperava in un riavvicinamento?

Forse la bellissima show-girl, modella e ora anche presentatrice sperava in un riavvicinamento con l’ex marito? Di certo, vederlo passeggiare per Roma, di notte, a braccetto con un bella e sconosciuta moretta non gli avrà fatto molto piacere.

Tanto più che la ragazza e Stefano De Martino sembrano molto vicini, quasi intimi, come se si conoscessero da tempo. Che si tratti solo di un’amica? Ma in tal caso, conoscendo le regole del gossip e la situazione critica con la ex, perché il ballerino ci è uscito da solo a cena?

La secca smentita di Stefano De Martino

Subito dopo l’uscita del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ecco che è arrivata la smentita di Stefano, che ha scritto su entrambi i social Instagram e Facebook:

“•SERATA A 2 + 1• L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! ‪#‎punto”.

Dice la verità? Ma allora perché nell’ultimo periodo Belen appare così triste? Qualcosa ci dice che questa storia non è finita qui… ci vediamo presto con altre news di gossip!