Gossip news: Stefano De Martino in lutto, l'incredibile gesto di Belen
Stefano e Belen ai tempi della loro storia

Ancora una volta è Stefano De Martino il protagonista delle nostre news di gossip di oggi. Negli ultimi mesi, infatti, si è parlato moltissimo di lui sia per via della separazione dalla show-girl Belen Rodriguez, ex moglie e madre del piccolo Santiago, sia per la presunta riconciliazione in quel di Roma che in realtà successivamente si è scoperto essere solo un pettegolezzo. Ma se il gossip lascia il tempo che trova, così come i numerosi flirt attribuiti al ballerino pupillo di Maria De Filippi, quella di oggi è una questione ben più seria: Stefano De Martino, infatti si trova ora a dover affrontare un pesantissimo lutto che l’ha colpito all’improvviso, senza alcun preavviso. È morto suo nonno, che viveva a Napoli e che era molto anziano. Questo, certo, non rende meno drammatico e triste l’evento, per il quale De Martino ha avuto parole di grande malinconia e rassegnazione sui social.

Gossip news: muore il nonno di Stefano De Martino, l’incomprensibile reazione di Belen Rodriguez

Inizialmente non è apparsa altrettanto provata dalla vicenda l’ex moglie Belen Rodriguez, rimasta a Ibiza mentre Stefano con il piccolo Santiago sarebbe volato a Napoli, interrompendo la vacanza per dare l’ultimo saluto all’amatissimo nonno.

Nonostante la fama, infatti, il ballerino pupillo di Maria De Filippi non ha mai dimenticato le sue origini umili, né i luoghi dove è nato e vissuto.

Gossip news: il ballerino di Amici scompare dai social

Il nonno di Stefano, in particolar modo, è stato una figura centrale nella vita del ballerino, una sorta di secondo padre che l’ha cresciuto mentre i genitori erano via per lavoro. Di recente, era apparso molto in forma in alcune foto pubblicate da De Martino su Instagram che immortalavano nonno e nipote seduti vicini in una ricorrenza di famiglia.

Dopo il funerale, Stefano è tornato a Ibiza per trascorrere assieme al figlio la sua prima estate da single dopo tanti anni in cui era sempre in coppia: prima con la cantante Emma Marrone, poi con Belen Rodriguez, appunto. Tuttavia per qualche giorno è letteralmente scomparso dai social, lui che di solito è così attivo, proprio per tributare al nonno un estremo, rispettoso saluto.

Gossip news: anche Belen scompare dai social per un paio di giorni

Anche se ultimamente è tornata più attiva che mai, inaspettatamente anche Belen Rodriguez ha deciso di staccarsi per un paio di giorni dai social: il giorno della morte del nonno dell’ex marito e quello dei funerali non ha postato nulla né su Instagram né su Facebook. Anche lei, dunque, ha voluto rispettare così quell’uomo anziano che era anche il bisnonno del suo piccolo Santiago.

Forse, nonostante tutto, la show-girl ci tiene ancora al suo Stefano? Chi può dirlo… In ogni caso, ritorno di fiamma o no, noi auguriamo a Stefano De Martino di ritrovare presto la sua serenità!