Gossip News, Stefano De Martino: è l'attrice di
Stefano e Katy beccati assieme nella notte milanese

Colpo di scena nella vicende della rottura Belen-Stefano, grande protagonista del gossip italiano degli ultimi mesi. Stando a quanto rivela il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, infatti, non sarebbe Belen Rodriguez ad avere una nuova fiamma, bensì proprio il De Martino, che attualmente vive a Roma, dove si sta facendo un nuovo giro di amici, ricostruendo la sua vita da single com’era prima che la show-girl argentina la travolgesse con un colpo di fulmine degno protagonista degli annali del gossip.

Gossip News: Stefano De Martino nella notte romana assieme a una misteriosa mora

Già una settimana da, “Chi” aveva immortalato Stefano De Martino in giro di notte per Roma assieme a una bellissima mora che gli stava a braccetto. Immediata, subito dopo la pubblicazione del giornale (guarda caso diretto da Signorini, grande amico dell’ex moglie Belen Rodriguez), è arrivata però la smentita di Stefano.

Il ballerino di Amici, infatti, ha chiarito che lui e la sua amica si trovavano in un gruppo di altri amici, ma anche le foto erano state abilmente tagliate per far vedere che erano soli.

News di Gossip: la ragazza misteriosa è Katy Saunders, attrice molto affermata

In realtà oggi è uscito un nuovo numero di “Chi” che mostra altre foto di quella serata, lasciando intendere che, anche se Stefano e la ragazza erano in gruppo, a un certo punto devono essersi isolati, perché camminavano sa soli.

Non solo, perché la “ragazza misteriosa” è in realtà una donna bellissima e anche molto famosa nello spettacolo italiano: si tratta di Katy Saunders, ex modella, attrice ed ex fidanzata di Tronchetti Provera Junior, molto conosciuta per via di un ruolo che risale ad anni fa.

Katy Saunders, da Riccardo Scamarcio a Stefano De Martino?

La nuova fiamma di Stefano De Martino sarebbe infatti la bellissima Katy Louise Saunders, protagonista assieme a Riccardo Scamarcio dell’indimenticabile “Tre metri sopra al cielo”, film tratto da un libro di Federico Moccia. Raggiunta telefonicamente dai giornalisti di “Chi”, la ragazza – che ha 31 anni e vive e lavora a Roma, come De Martino – ha dato la sua versione dei fatti.

Anche lei sostiene che quella notte lei e Stefano fossero assieme ad altri amici, ma ammette anche di frequentarlo. In amicizia, sottolinea, ma sempre di frequentazione si tratta, e se tanto ci dà tanto, non è da escludersi che l’affetto tra amici si trasformi in amore… Non credete anche voi, amici appassionati di news di gossip?