Gossip news: Stefano De Martino, dopo il selfie con Rocco Hunt, si confida con Elena D'Amario
Stefano De Martino

Le news di gossip in questi giorni non fanno altro che parlare di Stefano De Martino. Infatti appena poco dopo le feste troviamo un selfie postato su Instagram e sulla sua pagina Facebook, che lo immortala con il suo grande amico e cantante Rocco Hunt, il quale ha dichiarato di considerare il ballerino come un fratello, chiamandolo “fratmo”.

Ma Stefano De Martino non si ferma qui, infatti sembra che la migliore amica del giovane sia Elena D’Amario, conosciuta quando entrambi erano alla scuola di Amici di Maria De Filippi come allievi ballerini. Insomma, la vita di questo ballerino ruota costantemente intorno al talent show di Mediaset.

Ricordiamo infatti, che prima di conoscere Belen, Stefano era fidanzato con Emma Marrone, incontrata anche lei ad Amici. Ai tempi la notizia del cambio di fidanzata fece innalzare gli scudi davanti alla cantante e la bella show girl ne fece le spese, poi tutto si calmò col matrimonio e con l’arrivo del piccolo Santiago. Ma ecco che poi l’idillio finisce e le loro vite tornano sotto i riflettori.

A svelare l’amicizia di Stefano De Martino e Elena D’Amario è stato il settimanale “Chi?”. Altri rotocalchi definiscono la bella ballerina “confidente sexy” ma Stefano dice che per ora pensa solo al lavoro come supporto ai ragazzi della scuola di Amici. Infatti è già tornato in sala prove, più deciso che mai a dimostrare di essere un ballerino con la A maiuscola. Intanto sul web si parla di un video dove ai tempi della partecipazione al talent dei due “amici” ci sarebbe stato una sorta di bacio durante una performance che li vedeva entrambe protagonisti. Chissà come reagirà Belen a questa novità?

Aspettiamo quindi le prossime news di gossip su Stefano Di Martino per capire come si evolveranno le vicende per il talentuoso ballerino di Amici, dopo essersi lasciato con Belen Rodriguez. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati, a presto.