Gossip News, Simona Ventura su Barbara D'Urso:
Simona Ventura e Barbara D'Urso

Che Simona Ventura e Barbara D’Urso non andassero d’accordo è cosa nota un po’ a tutti quelli che lavorano nell’ambiente dello spettacolo e anche a chi un po’ segue il gossip italiano. Tuttavia questa volta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, nota per non avere peli sulla lingua, ha un po’ esagerato: in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il giornale Il fatto quotidiano, infatti, la Ventura ne ha dette di ogni della rivale di sempre (che tra l’altro potrebbe soffiarle la conduzione del Grande Fratello Vip), attaccandola anche sul personale.

GOSSIP NEWS, SIMONA VENTURA: “BARBARA D’URSO HA GROSSI PROBLEMI CON LE DONNE!” – Tanto per cominciare, secondo Simona Ventura la sua collega non avrebbe un buon rapporto con le altre donne perché – lascia intendere – soffrirebbe un po’ di gelosia. Ecco le parole della conduttrice: “Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”. Parole senza dubbio molto forti, che derivano da vecchi rancori mai sopiti e che certamente non faranno affatto piacere a Barbara D’Urso.

GOSSIP NEWS: BARBARA D’URSO ERA USCITA CON STEFANO BETTARINI – Dopo che Simona Ventura e Stefano Bettarini si erano separati, infatti, Barbara D’Urso per un periodo era uscita assieme al bel calciatore toscano, cosa che la Ventura non avrebbe mai digerito. Forse è per questo che continua ad avercela con lei, oppure perché la D’Urso non l’ha invitata nel suo salotto di Pomeriggio 5 come ha fatto con tutti gli altri ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016? Chissà… di certo Simona non c’è andata leggera dichiarando: “Se è per questo (Barbara D’Urso) è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

GOSSIP NEWS: IL MANCATO INVITO A POMERIGGIO 5 – E la Ventura ce l’ha anche col tipo di programma che la D’Urso conduce, visto che afferma: “Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stacanovismo. Dal punto di vista umano diciamo che ho altri riferimenti”. Insomma, parole al vetriolo che secondo noi avranno fatto arrabbiare moltissimo Barbara, che è anche la rivale diretta di Simona Ventura per la conduzione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in autunno su Canale 5, prima dell’edizione classica.

Gossip News, Simona Ventura su Barbara D’Urso: “Ha grossi problemi con le donne ed esce coi miei ex!” ultima modifica: 2016-05-12T18:05:52+00:00 da Rossella Martielli