Gossip news, scandalo Belen: la show-girl aggredisce un giornalista, Maria De Filippi interviene
La De Filippi con Dandolo e Belen Rodriguez

Le news di gossip continuano a vedere Belen Rodriguez grande protagonista di questa estate, ma spesso e volentieri in negativo. Sì, perché questa volta la show-girl argentina l’ha fatta grossa: dietro le quinte di “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 di cui la scorsa settimana sono state registrate le prime puntate della nuova stagione, Belen ha infatti aggredito fisicamente Alberto Dandolo, il giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi che per primo aveva svelato il ritorno di fiamma tra la donna e il suo ex, il calciatore Marco Borriello, bruciandole di fatto lo scoop.

Gossip news: la furia Belen

E infatti sarebbe proprio questo il motivo per cui Belen Rodriguez ha attaccato così pesantemente Dandolo, non solo insultandolo, ma anche aggredendolo con calci, graffi e schiaffi: non avrebbe tollerato il fatto che lo scoop da lei preparato con tanta attenzione e venduto al settimanale “Chi” le sia stato “soffiato” proprio da Dandolo. A raccontare l’episodio è stato lo stesso giornalista, incredulo, sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Gossip news: Dandolo scrive una lettera pesantissima su Facebook

Dandolo era a Roma, dietro le quinte di “Tu si que vales” per incontrare Maria De Filippi, con la quale ha anche fatto un selfie prima del fattaccio. Poi ha incontrato Belen nei corridoio, l’ha fermata e si è presentato.

Quando la donna ha capito chi era, gli si sarebbe avventata contro urlandogli di tutto e al contempo chiamando le guardie del corpo per togliergli il telefono col quale si presume Dandolo stessa facendo delle foto.

Gossip news: l’intervento di Maria De Filippi

Il giornalista si è dichiarato intenzionato a denunciare Belen, la quale – sempre a quanto si mormora – con il suo comportamento avrebbe urtato anche Maria De Filippi, intervenuta subito a fare da paciere tra i due.

Solo grazie al suo intervento la lite sarebbe stata sedata senza conseguenze ancora più gravi. Sta di fatto che si tratta di una pagina di “spettacolo” davvero molto brutta, e che persino i difensori più accaniti dell’argentina ora prendono le distante dal suo gesto… Per conoscere tutti i risvolti e come si evolverà la vicenda, continuate a seguite la rubrica di gossip news!