Gossip news: Samantha De Grenet (ri)sposa il marito Luca Barbato

Samantha De Grenet ha detto il fatidico “Sì” per la seconda volta a Luca Barbato: celebrate lo scorso 18 settembre 2015, stando alle gossip news, il matrimonio della quarantaquattrenne showgirl e dell’opinionista televisivo si sono svolte nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Maria Immacolata Borghese, con una cerimonia alla presenza degli amici più cari, dei parenti, e, naturalmente, di Brando, il figlio della coppia.

Le prime nozze si erano svolte con rito civile a Terni nel 2005, ma dopo soli due anni di matrimonio, i due avevano deciso di separarsi. La lontananza tra la De Grenet e Barbato, però, è stata di breve durata, e dopo pochi anni la coppia si è di nuovo riunita: queste nuove nozze, con una formula diversa dalla precedente, vogliono suggellare proprio il grande amore che lega i due noti volti televisivi nostrani.

La cerimonia è stata sobria e commovente, con un numero di ospiti piuttosto contenuto, tra i quali molti erano i volti riconoscibili della TV, da Ramona Badescu al direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi. L’abito bianco della sposa, semplice ed elegante, è stato firmato dalla stilista Betta Guerrieri, mentre il marito Luca Barbato ha optato per un tradizionale outfit scuro.

Commosso, sorpreso e felice, il piccolo Brando, di soli dieci anni: molto geloso della mamma, confessa Samantha De Grenet, ha inizialmente sofferto all’idea di doverla nuovamente dividere con il papà; ora però è felice di vedere di nuovo riunita la sua famiglia. E la nota soubrette non esclude che la famiglia stessa possa allargarsi: sebbene non sia ancora deciso, anche perché Luca Barbato è molto concentrato sulla moglie e sul figlio, la De Grenet confida alla rivista “Chi” che non le dispiacerebbe una nuova gravidanza, principalmente per non lasciare Brando figlio unico.

Insomma, se son rose fioriranno, ma, prima di pensare di nuovo alla cicogna, per la felice famigliola una lussuosa luna di miele nella città di New York.