Gossip news: Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano? Il mistero delle fedi
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Le news di gossip, così come nelle ultime due settimane, hanno visto protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, dopo la separazione avvenuta a dicembre, sembrerebbero essersi reciprocamente dimenticati, ma i fan della coppia sono riusciti comunque a scovare un dettaglio che potrebbe regalare un inatteso lieto fine al pubblico italiano che li ama e li segue con affetto.

Gossip news: Belen e Stefano continuano a pensare l’uno all’altra?

La notizia clamorosa della separazione tra Belen e Stefano è arrivata improvvisamente alla fine del 2015, suscitando stupore e incredulità da parte di un po’ tutto il pubblico. Hanno subito cominciato a circolare con insistenza voci riguardanti presunti amanti o nuove frequentazioni, ma Belen e Stefano sembrano pronti a stupire ancora una volta il loro pubblico.

Come tutti sanno, infatti, la bellissima show-girl argentina ha voluto prendersi una pausa facendo un viaggio assieme al figlio Santiago e alla mamma Veronica Cozzati, ma al suo ritorno a Milano si è fatta un selfie che ha incuriosito i fan. In uno dei primi scatti che Belen Rodriguez ha postato su Facebook, infatti, si può notare che la donna porta di nuovo al dito la fede che aveva tolto appena qualche settimana prima… Sarà un indizio, oppure si tratta di una semplice coincidenza?

News di Gossip: anche Stefano De Martino è tornato a indossare la fede…

Se la fede sul dito di Belen ha suscitato sospetti nei sostenitori dell’argentina, ancora di più ne ha ha suscitati Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, che attualmente è più che mai preso nel suo lavoro di ballerino professionista all’interno del talent show che anni fa l’ha lanciato, è stato anche lui immortalato in una foto dove si notava chiaramente che portava ancora la fede al dito.

Durante una puntata di Amici andata in onda su Real Time, il ballerino, alle prese con i ragazzi della scuola, più volte lascia che la telecamera inquadri chiaramente l’anello che indossa all’anulare della mano sinistra. La cosa non è sfuggita all’occhio attento del web, che ha subito postato sui social il fermo immagine, dando vita a numerosi rumors e gossip.

Gli anelli, dunque, sono tornati a loro posto, ora non ci resta che aspettare le prossime news di gossip relative alla storia d’amore tra l’argentina Belen e il ballerino Stefano.

Gossip news: Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano? Il mistero delle fedi ultima modifica: 2016-01-12T16:00:48+00:00 da Nicola Melillo