Gossip news: rissa tra Luca Argentero e un paparazzo, era tutto preparato?
Luca Argentero e il paparazzo

La news di gossip oggi hanno come protagonista Luca Argentero responsabile, pochi giorni fa, “dell’aggressione” nei confronti di un paparazzo. La notizia ha fatto il giro d’Italia ed è finita su tutte le riviste di gossip e anche la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ne ha dedicato una bella fetta nell’ultimo appuntamento. Tuttavia, la notizia ha suscitato anche alcune perplessità da parte degli utenti del mondo social che sono convinti che si tratti solo di una montatura.

Gossip news: cosa è successo tra Argentero e il paparazzo?

Da circa una settimana, Luca Argentero è finito su tutte le riviste del Gossip italiano per un episodio tanto strano quanto curioso. Stando alla ricostruzione dei fatti “standard”, Luca si trovava in compagnia di una ragazza e, fino a qui, nulla di strano. I due sono andati prima al cinema e poi hanno girato un pò la città, quando ad un certo punto, Luca si è accorto di un paparazzo che li stava fotografando da un bel pò di tempo.

Da quel momento in poi è partita l’aggressione, accompagnata da tanto di foto e sguardi “incavolati”. La notizia della rissa tra Luca e il paparazzo ha scatenato un putiferio che ha dato vita a numerosi dibattici anche sul piccolo schermo coinvolgendo parecchi “vip” ormai scomparsi dal mondo della televisione.

Gossip news: il parere del web

La notizia della rissa tra Luca e il paparazzo non ha convinto alcuni utenti del mondo social. Quest’ultimi sono convinti che si tratti soltanto di una trovata pubblicitaria per far tornare a parlare di quei personaggi che, ultimamente, erano scomparsi dal piccolo schermo.

Quindi, secondo loro, si tratterebbe di una montatura anche perchè le foto comparse sulle riviste mostravano perfettamente la rabbia sul volto di Luca come se l’attore stesse proprio recitando una parte. Ma sarà davvero questa la verità?

Per scoprire la risposta bisognerà aspettare ulteriori news di gossip che saremo pronti a fornirvi come sempre sul nostro blog.