Gossip News, parla Belen Rodriguez: la show-girl minaccia denunce e ribatte a muso duro
Belen Rodriguez a Cortina con la mamma e le amiche

Belen Rodriguez è andata su tutte le furie, e questa volta fa sul serio. Il gossip è avvisato: d’ora in poi chi diffonde false news riguardanti la separazione tra la show-girl argentina e suo marito, il ballerino Stefano De Martino, corre il rischio di essere denunciato. Arrabbiata, infastidita ed evidentemente anche nervosa per la sua situazione famigliare e personale, Belen ha dunque deciso di intervenire direttamente dal suo profilo Facebook e dall’account Instagram che gestisce personalmente per dare un freno a ipotesi e illazioni che nelle ultime ore hanno letteralmente invaso il web.

Subito dopo il comunicato ANSA col quale l’avvocato della show-girl annunciava la separazione tra Belen e Stefano, infatti, è cominciato il toto-fidanzato: chi è il nuovo amore dell’argentina più sexy e amata d’Italia?, si sono chiesti un po’ tutti, dando per scontato che la storia fosse finita per colpa di un nuovo amore o flirt di lei (cosa di cui comunque non si ha nessuna prova).

E così sono stati fatti molti nomi, in primis quello di Bobo Vieri, che secondo Striscia la Notizia sarebbe tornato da Miami subito dopo aver appreso la notizia della separazione di Belen e Stefano, appositamente per consolare l’argentina. Staffelli per questo motivo avrebbe anche consegnato un tapiro a Vieri, subito requisito da Belen che avrebbe intenzione di restituirlo a quelli di Striscia.

Subito dopo è stata la volta di Gonzalo Higuain, calciatore del Napoli: una bufala bella e buona, nata a causa di un tango insieme, che tuttavia in pochissimo tempo ha fatto il giro del web… Insomma, il gossip è scatenato, le news sono fuori controllo e Belen Rodriguez ha pensato bene che fosse necessario intervenire. Da Cortina, dove si trova con la madre Veronica Cozzani e le amiche (il piccolo Santiago De Martino è a Napoli col papà e la famiglia di lui), la show-girl ha tuonato:

“Capisco che per certi pseudo-giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficile per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta come quella che non sono, ma anche questo lo so, e va bene così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo con loro ho trascorso le giornate. Quindi procederà per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.

Che ne pensate delle parole di Belen Rodriguez? Fa bene secondo voi? Scrivetecelo nei commenti alle news di gossip!