Gossip news: Paolo Bonolis e Luca Laurenti ritornano a Striscia la Notizia?

Eccoci con clamorose e sorprendenti news di gossip riguardanti Striscia la Notizia 2016 che a settembre tornerà con la nuova stagione su canale 5. La grande novità, però, riguarda i conduttori del programma, che potrebbero essere Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due mattatori della televisione italiana non sono nuovi alla conduzione del programma e, in virtù di ciò, potrebbero accettare l’eventuale proposta. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo…

Gossip news: Paolo Bonolis e Luca Laurenti di nuovo conduttori?

Come ogni anno, la nuova stagione di Striscia la Notizia è sempre molto attesa dal pubblico italiano. Da sempre il programma di Antonio Ricci propone nuove e vecchie coppie di presentatori che riescono (quasi sempre) a registrare ascolti record. Anche quest’anno, il programma potrebbe riproporre un duo da sempre amato dai telespettatori italiani.

Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, stando alle voci del web, sembrerebbero pronti a lasciare il quiz a premi di Avanti un Altro e accettare la proposta di conduzione. I due non sono nuovi alla trasmissione, in quanto lo presentarono dal 1999 al 2003, a distanza di 13 anni ritorneranno negli studi di Striscia?

Gossip news: Paolo e Luca lasciano Avanti un Altro?

Se la proposta degli autori di Striscia la Notizia fosse veritiera, Paolo Bonolis e Luca Laurenti dovranno necessariamente abbandonare Avanti un Altro. Tuttavia, i canali Mediaset avrebbero trovato una buona soluzione da adottare.

Infatti, se Paolo e Luca faranno parte di Striscia la Notizia, Avanti un Altro sarà sostituito da Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti che ha registrato grandissimi ascolti nell’ultimo anno. Comunque sia, il quiz di Paolo Bonolis e Luca Laurenti verrà trasmesso sicuramente nella seconda parte di stagione.

Detto ciò, per scoprire nuove informazioni a riguardo, non ci resta che attendere le prossime news di gossip riguardanti Striscia la Notizia 2016 e che pubblicheremo sul nostro blog.