Gossip news: il nuovo singolo di Fedez
Fedez

 

Le nostre gossip news ci parlano del cantautore rap Federico Lucia, in arte Fedez per chi ancora non lo conoscesse, che si è ritrovato nei guai e al centro di nuove polemiche a causa del suo nuovo singolo. Trattasi di un grido di allarme da parte un soggetto anonimo, molto probabilmente un padre, molto mareggiato nei confronti del giovane cantante a causa del suo ultimo singolo intitolato “21 grammi”.

Le news di gossip non sono ancora riuscite a risalire alla vera identità di questa persona, a quanto pare ancora misteriosa,  che ha intenzione di querelare il rapper in quanto il suo nuovo singolo a suo dire istigherebbe i giovani alla droga e alla truffa e il suo unico scopo è quello di salvaguardare i giovani dall’uscita di questi testi a suo dire poco educativi.
In principio, 21 grammi era il titolo di un film molto noto, ove la trama era concentrata sul peso che il corpo avrebbe una volta andato incontro alla morte e in particolar modo si riferisce al peso dell’anima. Infatti una volta morta la persona essa di allontana dal corpo. Insomma questo film fu ispirato ad una storia vera ed in poco tempo divenne uno dei film più visti nel cinema mondiale.

Lo stesso identico titolo, si è poi tramutato in un titolo per la canzone del rapper milanese Fedez. Ma il cantante rischia una vera e propria denuncia, in quanto il testo è stato a quanto mal interpretato da un padre. Il genitore si preoccupa per le nuove generazioni che ascoltano questa musica e potrebbero essere indotti alla truffa e a drogarsi.
Come rivelano altre notizie di gossip, è stato lo stesso Fedez a controbattere e a ironizzare sul commento direttamente su Facebook, il quale afferma che 21 grammi si riferisce al peso dell’anima ma che è altrettanto normale che leggendo il testo della canzone la si può interpretare in diversi modi.

Fedez sembra sia esagerato per il suo sarcasmo con cui affronta il commento del padre preoccupato mentre per quanto concerne il soggetto anonimo non bisognerebbe prendere sul serio l’interpretazione di un testo di una semplice canzone! Se ci saranno altre news che riguarderanno il gossip in merito a tale vicenda vi terremo aggiornati… a presto !