Gossip News: nuovo amore per Belen? La show-girl in (dolce) compagnia di Andrea Iannone
Belen e Iannone in compagnia di amici

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno davvero assieme? Il gossip impazza e si moltiplicano le news che vedono la sensuale show-girl argentina sempre più vicina all’aitante pilota di Moto Gp, che tra l’altro pare sia un grande amico del fratello di lei, Jeremias. Quanto c’è di vero, e quanto di inventato, in queste news? Davvero Belen ha definitivamente accantonato il desiderio (che secondo il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini le stava molto a cuore) di rappacificarsi con il quasi ex marito Stefano De Martino, soprattutto per amore del loro figlioletto Santiago? In questo articolo vi spieghiamo come stanno effettivamente le cose!

Gossip news, Belen e Iannone: gli avvistamenti si moltiplicano

È risaputo: quando il gatto non c’è, i topi ballano. E se Stefano De Martino, terminata l’avventura di Amici 2016, è partito alla volta di una destinazione misteriosa, con una compagnia misteriosa (il ballerino si è limitato a postare su Instagram la foto del passaporto, senza accennare né destinazione, se compagni di viaggio), Belen Rodriguez non sta certo a guardare.

La show-girl, infatti, esce tutte le sere e frequenta i suoi amici, tra cui ogni volta appare il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, con il quale sembra avere un feeling particolare.

Gossip news, Belen e Iannone: saranno loro la coppia dell’estate?

L’ultima volta, i due sono stati visti a Sestri Levante in compagnia di amici: come sempre erano seduti vicini, e la location stavolta era quella romantica e riservata dell’Hotel Helvetia, dove pare il pilota della Honda si fosse precipitato sapendo che c’era anche Belen.

Ma tra loro è nata solo un bella amicizia, oppure si tratta dell’inizio di un flirt che potrebbe sfociare presto in una bella storia d’amore? Una cosa è certa: nelle ultime settimane, Iannone è sempre più intimo di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen.

Gossip news, Belen e Iannone: i diretti interessati non confermano né smentiscono

Ma l’avvistamento di Sestri Levante è solo l’ultima delle occasioni in cui Belen e Iannone sono stati avvistati assieme. Un paio di settimane fa, infatti, il pilota aveva raggiunto Belen Rodriguez a una festa che si teneva presso il Petit Bistro di Milano, mentre l’11 giugno l’insolita coppia è stata vista a cena all’Osteria del Corso, sempre a Milano. Insomma, qui gatta ci cova… e chissà cosa ne penserà il gatto!

Gossip News: nuovo amore per Belen? La show-girl in (dolce) compagnia di Andrea Iannone ultima modifica: 2016-06-15T10:00:12+00:00 da Rossella Martielli