Gossip News: Nina Moric senza freni, tra lei e Corona si rischia la rissa
Fabrizio Corona e Nina Moric

Ancora news di gossip che riguardano Nina Moric: dopo le pesanti battute contro la show-girl Belen Rodriguez, sua storica nemica, la modella croata ne ha ancora per l’ex marito Fabrizio Corona, col quale i rapporti si sono andati progressivamente deteriorando dopo che lui l’ha lasciata definitivamente per cominciare una storia proprio con Belen (storia che si è interrotto poco prima che l’ex paparazzo dei vip finisse in carcere, quando la sexy argentina conobbe Stefano De Martino). Stavolta si è rischiata una vera e propria rissa social, non tanto tra Nina e Fabrizio (visto che quest’ultimo non ha commentato nulla via Instagram), ma tra i vari commentatori che subito si sono schierati tra chi appoggiava la Moric e chi invece le dava apertamente della pazza visionaria, o di quella che farebbe qualsiasi cosa per avere un po’ di attenzione su di sé.

Questa volta al centro del contendere tra Fabrizio Corona e Nina Moric c’era il loro figlio Carlos, un bellissimo bambino di tredici anni: stando a quanto sostenuto dalla modella, infatti, Corona avrebbe creato un profilo Instagram di Carlos a lei invisibile dove postare le foto del figlio.

E infatti la foto del ragazzo assieme al padre ha fatto subito il giro del web, cosa che ha reso Nina Moric semplicemente furiosa. Secondo lei, infatti, così facendo l’ex marito vuole strumentalizzare anche il figlio affinché diventi per lui fonte di guadagni facili. Ecco infatti cos’ha scritto, tra le altre cose, sul suo profilo Instagram:

“Santo cielo, è tuo figlio! Non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non darlo in pasto ai lupi… Mi dispiace, Carlos, la mamma non la farà passare liscia a nessuno! Che Dio mi fulmini, ma sarà l’ultima cosa che farò!”.

Insomma, come ha dimostrato anche quando (più volte) ha insultato Belen Rodriguez, Nina Moric decisamente non è capace di calmarsi e di dosare le parole quando le parte l’embolo. A questo punto, speriamo solo che lei e Fabrizio Corona s’incontrino nuovamente solo quando le sarà passata, altrimenti il rischio di rissa – questa volta reale, non certo social! – è dietro l’angolo! A presto con altre news di gossip italiano!

Gossip News: Nina Moric senza freni, tra lei e Corona si rischia la rissa ultima modifica: 2016-01-03T19:50:03+00:00 da Rossella Martielli