Alice Sabatini non ci sta e si difende attaccando Valerio Staffelli

Le gossip news e tutti i social network sono impazziti nel momento in cui alla nuova miss Italia 2015, è stato consegnato il Tapiro di Striscia la notizia dall’inviato Valerio Staffelli. Alice Sabatini è diventata ormai famosa non solo per aver vinto il celebre concorso di bellezza italiano, ma per la sua piccola gaffe fatta durante la partecipazione al programma mandato in onda su La7.

Alla domanda di Claudio Amendola, che ha chiesto alle partecipanti in quale periodo storico avrebbero voluto vivere e chi vorrebbero essere state, la Sabatini aveva risposto così: “Nel 1942. Per vedere realmente la seconda guerra mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, la volevo vivere, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”.

Per questo motivo, si è vista consegnare da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, il famoso tapiro d’oro. Ma anche in questa occasione, la nuova miss è stata presa in giro per un’altra gaffe mandata dal programma di Canale 5. Alla domanda di Staffelli su quale fosse il suo personaggio storico preferito, lei risponde con “Michael Jordan”.

Ma stavolta la diciottenne è intervenuta con un post sul suo profilo Facebook, poi cancellato.
Nel post, Alice Sabatini scrive di aver subito una vera e propria violenza psicologica da Valerio Staffelli e che il servizio mandato in onda da Striscia la notizia è stato tagliato e montato a piacimento.

Il post, anche se rimosso, è stato prontamente sottoposto a screenshot (letteralmente uno scatto allo schermo) diffuso nel web e preso di mira dalle gossip news. La Sabatini, nello specifico, spiega com’è andata. Secondo quanto ha scritto la miss, Staffelli l’avrebbe presa alla sprovvista con il suo modo di fare incalzante e insistente mentre lei si è sentita scossa dalla situazione improvvisa. Staffelli chiede quale sia un personaggio storico italiano che lei ammira, ma la giovane inizialmente non risponde, al che l’inviato di Striscia chiede di dirle un personaggio che ammira in generale (questa domanda sarebbe stata tagliata), e lei risponde con “Jordan”.

Alice Sabatini descrive la situazione come una violenza psicologica, durata almeno un quarto d’ora, per la quale, alla fine, sotto le pressioni di Staffelli ha ammesso di “aver detto una stronzata”. Secondo il post, le scene sarebbero state tagliate a piacimento dal programma, in modo da far fare alla nuova miss un’altra magra figura di fronte agli spettatori.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !