Gossip news: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio?
Michelle Hunziker

Le news di gossip sono sempre numerose e oggi a finire sulla lente d’ingrandimento c’è Michelle Hunziker. La bellissima presentatrice di Striscia alla Notizia, secondo le voci del web, sembrerebbe pronta ad aspettare un quarto bambino anche se l’ufficialità non è ancora arrivata. Ad infittire il mistero sulla presunta gravidanza sono state anche alcune battute di Ezio Greggio.

Gossip news: la Hunziker di nuovo incinta?

Michelle Hunziker è tornata a far parlare di sè per una presunata gravidanza. La notizia della nuova gravidanza sta circolando già da alcune settimane ma la showgirl svizzera ha ingannato i più curiosi con alternanza di “conferme” e “smentite” che non hanno permesso di capire la verità di fondo.

Tuttavia, a questo ci ha pensato Ezio Greggio durante la puntata della scorsa sera di Striscia la Notizia. In occasione del ritorno a Striscia della Hunziker per sostituire il collega Iacchetti, Ezio Greggio ha costantemente alluso ad una nuova gravidanza mimando il pancione. Tutto questo sotto gli occhi di Michelle che non ha potuto fare altro che ridere e smentire le voci.

Gossip news: mamma e figlia entrambe incinte?

Qualche giorno fa Michelle Hunziker ha dichiarato in un’intervista che le piacerebbe rimanere incinta contemporaneamente con sua figlia Aurora, primogenita avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. Dichiarazione che ha dato vita a numerose indagine per capire se entrambe fossero davvero in attesa di un figlio.

Aurora, recentemente, ha pubblicato un’enigmatica foto sul suo social network Instagram accompagnata da una didascalia che ha come frase uno strano “Ti seguo…”. Secondo gli esperti, la soluzione è semplice: Michelle Hunziker è in attesa del suo quarto figlio così come sua figlia Aurora che, con quella foto, ha voluto dare un indizio anche della sua gravidanza ai suoi fan. Sarà davvero questo il motivo che si cela dietro al difficile enigma?

Non ci resta che aspettare le ultime news di gossip che come sempre pubblicheremo sil nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !